BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Devo dirvelo. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/94455-devo-dirvelo.html)

coderzone77 06 agosto 08 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da Desmoboss (Messaggio 991457)
Mi sono imposto di non gasarmi e NON devo esagerare!

Ho 46 anni, ma avevo la gioia di un ragazzino:D!

Ma, noi uomini, quando cresceremo?
Penso mai, è la nostra natura di maschi eternamente ragazzini:P:fiu:

Desmoboss.

Nel giorno in cui scrivesti questo messaggio (21 giugno) ero alla fiera radioamatori del mio paese...
che ci crederai o no, erano tutti a vedere dei modelli tipo Lama 3ch che volavano dal rivenditore di modellismo (l'unico che c'era) , e la maggioranza di loro (che li hanno anche acquistati) aveva ben oltre i 60 anni. :wink:

AlexxZeta 06 agosto 08 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1051819)
Nel giorno in cui scrivesti questo messaggio (21 giugno) ero alla fiera radioamatori del mio paese...
che ci crederai o no, erano tutti a vedere dei modelli tipo Lama 3ch che volavano dal rivenditore di modellismo (l'unico che c'era) , e la maggioranza di loro (che li hanno anche acquistati) aveva ben oltre i 60 anni. :wink:

Il volo affascina.
Xkè volare è sempre stato il sogno dell'uomo
E spesso sono proprio le persone più mature, consapevoli di quello che è il significato della vita,le sue meraviglie ed i suoi limiti, a rimanere stupite difronte ad oggetti che come per magia si librano nell'aria..

raffamarcod 07 agosto 08 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da Desmoboss (Messaggio 1051706)
Cari amici,
una bella foto ed un gran bel "mandolino"!!!!

ma

La "coda" che si muove è un'altra!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl: icon_rofl


Per monexx:
sei sicuro di aver trovato un amico, in me, o semplicemente un disgraziato peggio di te?

A volte vorrei dire...vorrei far fare a tutto un...
poi mi raffreddo e ricomincio.

Da soli è dura!

Ringrazio il mitico CRISTIAN, che stà delle ore al telefono con me...
ma a volte non è sufficiente.

Desmoboss.

ahhhhhhhhhhh stè trà un pò convogliamo a nozze :icon_rofl mi mancano 5 anni per arrivare ai 40 e ne ho passati più a presso degli eli che a lavoro:icon_rofl
saluta alberto vi aspetto a genova strapazziamo un pò gli x fire :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002