![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: Varese
| ![]()
Un cordiale saluto a tutti da un appassionato neofita di elicotteri... appena iscritto ho già fatto un "danno"... ho infatti aperto un post di saluti nella sezione aerei... io invece amo gli elicotteri... speriamo di essere perdonato!!! Ho un modello a 4 canali coassiale proporzionale, spero di dire giusto, usato pochissimo ma divertentissimo... ho visto un modello credo migliore da un amico e vorrei prenderlo... chi mi consiglia un pò su cosa acquistare? Grazie in anticipo!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
dipende cosa vuoi fare scoppio o elettrico in base a quello protresti andare per gli elettrici verso i t rex 450/500 o per gli scoppio su un raptor 50 anche 30 va bene devi vedere le tue finanze ciao e comunque benvenuto
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ciao a tutti | damon76 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 17 maggio 08 13:12 |
Ciao a tutti | Pepotin | Aeromodellismo | 2 | 26 giugno 06 08:59 |
Ciao a tutti! | Albrto | Elimodellismo Principianti | 4 | 03 febbraio 06 13:01 |
Ciao a tutti! | Raptorman | Elimodellismo in Generale | 4 | 05 ottobre 05 20:36 |
ciao a tutti | mappo | Automodellismo | 1 | 13 settembre 05 16:48 |