Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 08, 22:17   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
ciao Alex , colgo l'occasione per salutarti , scusate l'OT
Un saluto a te, caro max
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 22:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
Belt senza dubbio

Citazione:
Originalmente inviato da _Fabio_86_ Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo sapere qual'è la differenza sostanziale tra un Belt CP e un HOney Bee King II??? ho visto che ci sono tipo 60-70 euro di differenza, ma cos'ha di più il Belt CP? conviene rispetto al KingII??
Ciao ciao Fabio
Prima che uscisse il Belt , il king costituiva il modello ammiraglio di casa
ESKY R T F...per cui oggi il Belt ha un miglior rapporto qualità prezzo , il king
è più piccolo più resistente ma meno stabile.

Il Belt monta di serie il Brusless di classe 400 e con una batteria da 2200 Mha ci arrivi a volare anche 20 minuti...ed è diffusissimo.

Col Belt avresti la possibilità di scambiare l' elettronica con qualunque modello
di classe T-Rex e visto che per volare con una certa regolarità ci vogliono
almeno 2 elicotteri...prendi il Belt , comincia a capirci qualcosa, poi ti prendi
una radio programmabile e dopo un secondo modello ...in base alle tue aspettative.
Ormai il T-Rex SE ha tantissimi cloni ...altrettanto validi se equipaggiati
di una buona elettronica.

Prenderei in esame anche l' acquisto di un Belt CP full upgrade carbon
edition.

bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 23:25   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di efemerol
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: brescia
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Prima che uscisse il Belt , il king costituiva il modello ammiraglio di casa
ESKY R T F...per cui oggi il Belt ha un miglior rapporto qualità prezzo , il king
è più piccolo più resistente ma meno stabile.

Il Belt monta di serie il Brusless di classe 400 e con una batteria da 2200 Mha ci arrivi a volare anche 20 minuti...ed è diffusissimo.

Col Belt avresti la possibilità di scambiare l' elettronica con qualunque modello
di classe T-Rex e visto che per volare con una certa regolarità ci vogliono
almeno 2 elicotteri...prendi il Belt , comincia a capirci qualcosa, poi ti prendi
una radio programmabile e dopo un secondo modello ...in base alle tue aspettative.
Ormai il T-Rex SE ha tantissimi cloni ...altrettanto validi se equipaggiati
di una buona elettronica.



Prenderei in esame anche l' acquisto di un Belt CP full upgrade carbon
edition.


Ciao Ragazzi...
perdonate ma secondo me esistono ottime opportunità anche di altre marche...io ad esempio che ho acquistato un glorioso KingII mi sono quasi fatto prendere dallo sconforto....della serie ho volato bene quasi quanto te alex...solo che l'ho fatto inconsapevolmente!!!! sembrava che volassi con il parkinson ai pollici
poi ho comprato un t-rex450V2...non che il modello abbia tirato fuori da me doti sorprendenti ma certamente ha ragione alex circa le dims del modello
personalmente possiedo anche un Blade400 (che tra l'altro viene fornito già settato dalla fabbrica) che in più è fornito con radio spektrum a 6 canali...
sicuramente costa molto di piu del king o del blade...sorvoliamo sul livello qualitativo che è certamente più alto di un prodotto TWF ma vogliamo parlare della radio che poi cmq ti resta?
ovviamente è tutto opinabile
efemerol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 23:28   #14 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da efemerol Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi...
perdonate ma secondo me esistono ottime opportunità anche di altre marche...io ad esempio che ho acquistato un glorioso KingII mi sono quasi fatto prendere dallo sconforto....della serie ho volato bene quasi quanto te alex...solo che l'ho fatto inconsapevolmente!!!! sembrava che volassi con il parkinson ai pollici
poi ho comprato un t-rex450V2...non che il modello abbia tirato fuori da me doti sorprendenti ma certamente ha ragione alex circa le dims del modello
personalmente possiedo anche un Blade400 (che tra l'altro viene fornito già settato dalla fabbrica) che in più è fornito con radio spektrum a 6 canali...
sicuramente costa molto di piu del king o del blade...sorvoliamo sul livello qualitativo che è certamente più alto di un prodotto TWF ma vogliamo parlare della radio che poi cmq ti resta?
ovviamente è tutto opinabile
alex ma sei tu ?
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 01:31   #15 (permalink)  Top
Chiusa
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Diciamo che se una persona vuole spendere poco o purtroppo non ha grandi possibilità economiche,accendo ENORMI COMPROMESSI, può acquistare un belt e sperare,con quello, di potersi divertire.
Non è sempre così. Rispetto a tanti altri mezzi come il trex, questo modellino è piuttosto nervoso ed instabile,chi inizia dovrà sudare molto x poterlo tenere in volo, io stesso che con heli di altro livello faccio un buon 3d, ho faticato a tenere il belt del mio amico, anche solo per un semplice volato, per cui mi chiedo quanto sia difficile un heli del genere per un principiante..
La cosa migliore sarebbe un modello di grandi dimensioni o comunque dal classe 500 in su, ma questi mezzi hanno un costo per molti proibitivo...Per cui ci si accontenta di quello che si può acquistare...Ma senza aspettarsi miracoli...
Comunque secondo me il miglior esky resta l'honey bee, fatto veramente bene, è un gioiellino..
Il Cp2 brucia motori di coda a iosa e poi è nervosissimo,
il king 2 lo boccerei subito...
il belt insomma,x quello che costa volicchia, ma bisogna lavorarci un pò sopra....
Azzz...Alex sante parole !!!!!!
proprio pochi giorni fa ho visto un mio amico che è in gamba volo 3d da anni alzare un eli giocattolo del genere di un ragazzo a cui era stato consigliato di acquistare un eli cosi
lui stesso non lo riusciva a tenerlo fermo , coda che andava ovunque instabile da matti , mi chiedevo pensa il pincipiante che allegria ?

ciao
GZModel

Ultima modifica di GZModel : 11 maggio 08 alle ore 01:38
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 02:48   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da GZModel Visualizza messaggio
Azzz...Alex sante parole !!!!!!
proprio pochi giorni fa ho visto un mio amico che è in gamba volo 3d da anni alzare un eli giocattolo del genere di un ragazzo a cui era stato consigliato di acquistare un eli cosi
lui stesso non lo riusciva a tenerlo fermo , coda che andava ovunque instabile da matti , mi chiedevo pensa il pincipiante che allegria ?

ciao
GZModel
Non ho capito se stai parlando del Belt o del giocattolo del ragazzo o se il BELT, per te, è 1 giocattolo .
Vorrei capire per "stabiltà" cosa si intende, deve stare in aria da solo?? non credo affatto, chi vola sà che non è cosi.

lL BELT è nervoso?? Sicuramente lo è come tutti i piccoli ely comunque a me non mi risulta, lo tengo in hovering "IMMOBILE" dentro casa e non ci faccio solo hovering ma nemmeno 3D, mi limito soltanto a fare volato . Mi stranizza come il tuo amico, esperto di 3D, abbia avuto difficoltà a tenerlo.

Che il T-REX 450 voli meglio del BELT (a parità di elettronica), ho seri dubbi.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 08:26   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio

Che il T-REX 450 voli meglio del BELT (a parità di elettronica), ho seri dubbi.
Vedi,dipende..Il belt è un piccolo eli e come tale è instabile, ma trattandosi di un prodotto piuttosto economico, non è esente da difetti, questo lo dico riferendomi soprattutto alla sua parte meccanica,
Possiamo fare un paragone fra vari modelli, ipotizzando di utilizzare gli stessi componenti "gyro,servi,motore.ecc.ecc) se tu prendi un TREX 450 X, ed un belt cp, montati e settati a regola d'arte, più o meno voleranno allo stesso modo, grande differenza non la noterai neanche utilizzando un vecchio TREX XL CDE o HDE...
Dal Trex SE V1 in poi, per non parlare dei nuovi Trex 450 S, la differenza,invece, è notevole....Te lo garantisco...E la potrai apprezzare tu stesso,se deciderai di fare dei test
In questi casi è proprio la meccanica che fa il suo gioco, l'elettronica come vedete è importante,ma è il mix vincente meccanica\elettronica che permette alla fine,di ottenere un risultato significativo..
Ripeto,da un prodotto economico, non ci si può aspettare miracoli.
E' chiaro che un pilota di un certo livello, abituato a determinate risposte da parte di un modello,si sentirà a disagio,pilotando un belt,un king, ma anche un vecchio rex CDE o HDE...
Oggi il mercato offre prodotti di alto livello a prezzi che comunque sono piuttosto contenuti, suggerirei quindi di aggiungere qualcosa in più al proprio budget,magari aspettando settimane\mesi, al fine di acquistare una volta x tutte e senza ripensamenti, un prodotto di fascia medio\alta, dal rex450S in su...La spesa,facciamola 1 volta sola..E senza pentimenti!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 08:26   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
alex ma sei tu ?
No...
Che dici max
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 11:15   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di efemerol
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: brescia
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
No...
Che dici max
Stava Parlando di me...
anch'io mi chiamo Alex

lo zio Massimo è stato il mio primo venditore/fornitore/spacciatore serio
il king l'ho preso da lui...prezzi buoni e cordialità....

Maaaassimoooo
quanto mi dai per sta sviolinataaa?
efemerol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 12:48   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da efemerol Visualizza messaggio
Stava Parlando di me...
anch'io mi chiamo Alex

lo zio Massimo è stato il mio primo venditore/fornitore/spacciatore serio
il king l'ho preso da lui...prezzi buoni e cordialità....

Maaaassimoooo
quanto mi dai per sta sviolinataaa?
Ah....non avevo capitooo!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Differenza Tra Esky Lama V3 E Esky Lama V4 Mirkofly Elimodellismo Principianti 16 19 luglio 07 16:45
Esky lama V4 jomac75 Elimodellismo in Generale 11 16 luglio 07 09:35
esky sbronzolo Elimodellismo Principianti 6 29 maggio 06 17:17
esky II 3D linoluongo Elimodellismo Principianti 0 20 agosto 05 11:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002