Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 07, 14:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 7
Esky lama V4

Qualcuno sa dirmi se il modello in oggetto viene venduto in Italia ed eventualmente se è possibile acquistarlo su qualche sito on line?

Grazie
jomac75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 16:11   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 2
Io l'ho preso da helirevo, è stupendo e vola veramente bene, se cerchi da qualche parte nel forum ho postato le mie considerazioni.

Ciao ciao.
Manimal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 16:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Manimal
Io l'ho preso da helirevo
Si si onesti quelli della helirevo, hanno copiato il mio filmato e lo stanno spargendo per tutta italia,senza aver chiesto consensi...ormai il mio divano è diventato famoso Che bast...rdi...!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 18:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ho appena provato il mio "GRIGIO" fuori
Ragazzi non ve lo consiglio, una folata di vento lo porta via.

Grande precisione, su quello....non si discute. Addirittura più preciso del V8,sembrerebbe però..
Mamma mia, i comandi sono super addormentati
Difatti ricordavo che l'esky dormiva in piedi.

E' come se ci fossero gli esponenziali sempre attivi....
E quindi una trimmatura,conseguentemente a ciò, permette di ottenere un risultato ancora più accurato;
Per chi inizia forse è il migliore ma sono certo che in brevissimo tempo vi rompete... Ad un certo punto subentra anche l'esigenza di farci qualcosa di più ed un heli così addormentato rischia di stancare..
Io il mio l'ho già messo in vendita, mi tengo un V8 così con l'extent a tutta palla mi ci diverto anche negli esterni,con la telecamerina wirelsss a bordo...
Logicametne è il piatto stesso che limita la corsa. Quando porti l'extent all'80 percento nel v8 ti devi fermare xkè il piatto, al limite..ma già a questo livello fuori ci si gira bene e poi ho visto che le manine in metallo non avendo flessione impediscono il contatto fra rotore superiore ed inferiore,inoltre neanche il bilancere genera alcun fastidio.

V4 lama esky voto 7

5V8 walkera voto 9

Così deciso..l'udienza è tolta..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 14:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Torquemada
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: Brianza
Messaggi: 845
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ho appena provato il mio "GRIGIO" fuori
Ragazzi non ve lo consiglio, una folata di vento lo porta via.

Grande precisione, su quello....non si discute. Addirittura più preciso del V8,sembrerebbe però..
Mamma mia, i comandi sono super addormentati
Difatti ricordavo che l'esky dormiva in piedi.

E' come se ci fossero gli esponenziali sempre attivi....
E quindi una trimmatura,conseguentemente a ciò, permette di ottenere un risultato ancora più accurato;
Per chi inizia forse è il migliore ma sono certo che in brevissimo tempo vi rompete... Ad un certo punto subentra anche l'esigenza di farci qualcosa di più ed un heli così addormentato rischia di stancare..
Io il mio l'ho già messo in vendita, mi tengo un V8 così con l'extent a tutta palla mi ci diverto anche negli esterni,con la telecamerina wirelsss a bordo...
Logicametne è il piatto stesso che limita la corsa. Quando porti l'extent all'80 percento nel v8 ti devi fermare xkè il piatto, al limite..ma già a questo livello fuori ci si gira bene e poi ho visto che le manine in metallo non avendo flessione impediscono il contatto fra rotore superiore ed inferiore,inoltre neanche il bilancere genera alcun fastidio.

V4 lama esky voto 7

5V8 walkera voto 9

Così deciso..l'udienza è tolta..
Scusa ma qualcosa mi sfugge, qui sopra ne parli male mentre qui: http://www.baronerosso.it/forum/show...89&postcount=8 ne parli benissimo.....
__________________
One man's fun is another's hell.
http://www.martellotta.it
Torquemada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 21:31   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada
Scusa ma qualcosa mi sfugge, qui sopra ne parli male mentre qui: http://www.baronerosso.it/forum/show...89&postcount=8 ne parli benissimo.....
Macchè ne parlo male.. leggi bene...

Sulla stabilità e sull'eccellente controllo in coda non ho mai detto niente, anzi, 1000 complimenti ad ESKY....Va da Dio..

Ma è un elicotterino piuttosto addormentato.....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 12:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Torquemada
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: Brianza
Messaggi: 845
mmmm, mi sono quasi deciso a prenderlo, avrei bisogno però di qualche altro suggerimento:

- Può portare una flycamone (25-30g)?
- Più o meno che altezza massima può raggiungere?
- Si può sostituire la ricevente e metterne una standard che va col mio radiocomando "serio"?

Da ultimo, ma il più importante: per uno come me, che sa pilotare (male) solo aerei, che si è divertito col picoz e vorrebbe un giocattolino simile ma con più controllo è il modello giusto?

Grazie a tutti!
__________________
One man's fun is another's hell.
http://www.martellotta.it
Torquemada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 14:45   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Alessio1980
 
Data registr.: 29-05-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 56
Invia un messaggio via Yahoo a Alessio1980
Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada
mmmm, mi sono quasi deciso a prenderlo, avrei bisogno però di qualche altro suggerimento:

- Può portare una flycamone (25-30g)?
- Più o meno che altezza massima può raggiungere?
- Si può sostituire la ricevente e metterne una standard che va col mio radiocomando "serio"?

Da ultimo, ma il più importante: per uno come me, che sa pilotare (male) solo aerei, che si è divertito col picoz e vorrebbe un giocattolino simile ma con più controllo è il modello giusto?

Grazie a tutti!
Certo può tranquillamente trasportare quel peso, tuttavia come già detto in precedenza, tale modello difficilmente può essere usato fuori in quanto è troppo addormentato, per cui non è a questo punto tanto importante l'altezza che può raggiungere, anzi..se lo mandi alto e ti prende una folata di vento solo dolori, io ho già centrato 4 o 5 tegole...
Alessio1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 14:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.A.E
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: Gualdo Tadino
Messaggi: 429
scusate se mi intrometto , io ho un coassiale molto semplice di comandi ha il "timone", il motore e dice possa andare pure avanti ma lo fa a fatica solo se aggiungi peso sul muso con risultati scadenti(l'elicottero in mio possesso http://www.nitroplanes.com/drkimimi3rar.html), ora mi chiedo mi piacerebbe avere un modello come l'e-skiy v4 o un walkera v8 ma non conosco le loro qualità di volo non è che sono uguali al mio vecchio modello?ha anche la traslazione oppure no?
ditemi qualcosa di più su questi due modelli per favore.
ciao
__________________
I miei modelli:
SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione)
SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super
G.A.E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 15:11   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Alessio1980
 
Data registr.: 29-05-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 56
Invia un messaggio via Yahoo a Alessio1980
Citazione:
Originalmente inviato da G.A.E
scusate se mi intrometto , io ho un coassiale molto semplice di comandi ha il "timone", il motore e dice possa andare pure avanti ma lo fa a fatica solo se aggiungi peso sul muso con risultati scadenti(l'elicottero in mio possesso http://www.nitroplanes.com/drkimimi3rar.html), ora mi chiedo mi piacerebbe avere un modello come l'e-skiy v4 o un walkera v8 ma non conosco le loro qualità di volo non è che sono uguali al mio vecchio modello?ha anche la traslazione oppure no?
ditemi qualcosa di più su questi due modelli per favore.
ciao
ciao,
il tuo modello non è proprio un coassiale
Se ne sono visti diversi di simili.
In pratica, nel tuo caso una spinta verso l'alto della coda, fa in modo che il muso si abbassi e quindi facedo ciò, si da una sorta di inclinazione totale pure alle pale principali che permettono al modellino di avanzare.
Dovresti costruirti manualemnete un'elica più grande per il rotore di coda
in alcune confezioni vengono incluse proprio perchè con quella di serie, con il cerchietto attorno, non c'è spinta...
E' un clone del mitico BLADE RUNNER, ricordo di averne avuti un paio, poi uscì pure una versione con la videocamera intergrata,davvero carini...

I coassiali tradizionali sono un'altra storia.
Hanno il piatto ciclico il che consente al modello di muoversi in ogni direzione, tu lo controllerai con una radio, ed i tuoi pollici si muoveranno nello stesso modo in cui si muovono quando controlli elicotteri più evoluti
la stessa impostazione fisica dei pollici.
Inoltre vi è un comando che consente di variare la velcità fra i due rotori, in questo caso, si ottiene una rotazione di "coda"
In aggiunta, un bel pò di potenza, che è la sommatoria fra i due motori che lavorando in coppia, permettono a questi coassiali (al v8) di solllevare dai 70 ai 90 grammi...quindi può essere montata una videocamera, un impianto luci..ecc.ecc
Alessio1980 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Differenza Tra Esky Lama V3 E Esky Lama V4 Mirkofly Elimodellismo Principianti 16 19 luglio 07 16:45
esky lama 3 t2ehs Elimodellismo Principianti 3 24 maggio 06 10:29
ESKY lama 2 come va? Flavio970 Elimodellismo Motore Elettrico 1 29 ottobre 05 11:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002