| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008
| problemi procopter
ciao ragazzi!!!! innanzi tutto salve a tutti.... ho da poco comprato un eli procopter sport mi sono accorto subito che il servo di coda ha qualche interferenza cioè si muove da solo a destra e sinistra e dopo qualche movimento con la radio a destra e sinistra il problema sparisce in volo però il problema non si sente si avverte solo da fermo da che potrebbe dipendere dal giroscopio, dal servo o qualcosaltro???? un'altra domanda le pale principali del t-rex, mini titan ecc. vanno bene anche per questo??? grazie mille a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
| Citazione:
Ciao, Azmo
__________________ I hate everyone, equally. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
stacca il servo dal gyroscopio , stacca nella ricevente un servo del piatto ciclico dopodiche attacca il servo della coda nel buco che hai liberato nella ricevente , e il servo del ciclico al gyroscopio attacca e vedi (senza decollare) se il servo da ancora problemi o se non li da piu o se ora i problemi sono nel servo del ciclico che è attaccato nel gyroscopio Per es a me il servo di coda funziona SOLO se lo attacco al gyroscopio DOPO aver acceso il modello ... se lo metto attaccato al ciclico non da problemi e se attacco al gyroscopio un altro servo il problema sparisce nel mio caso il problema c'è solo se attacco quel servo al gyroscopio nonostante i servi siano tutti e 4 della stessa marca e tipo!!! se sei fortunato fara cosi anche a te ...
__________________ Walkera 5#8 Esky King + Gy240 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2008 Residenza: Milano - San Donato M.se
| Problemi servo coda Pro-copter Sport
Ciao a tutti, anche io ho un pro-copter sport preso poco tempo fa, di cui sono contento e con cui sto incominciando a divertirmi..però.. Il filo del servo di coda, di tipo spiralato, una delle ultime volte si è sciolto per attrito avvicinandosi al motore, la cui scocca simpaticamente gira.. servo morto, coda ingestibile; comprando un servo nuovo, dovrebbe tornare tutto a posto..pensavo. Vado in negozio e mi danno un servo Hi-Tec hs55 (vedi link HS-55 Sub-Micro) simile, ma non uguale, tant'è che ho dovuto allargare i fori e spessorare per allinearlo. Va bene... Tutt'ora non riesco a tenere la coda dritta, nemmeno col gain regolato fino al massimo. Premetto che ho allineato a 90° la squadretta senza servo e ho cercato(invano)col trim la posizione neutra. niente. Essenzialmente il servo non "sente" il comando e se lo fa,sente con molto ritardo, quindi non riesco comunque a contrastare la coppia e l'elicottero lo perdo in continuazione. Milgiorerebbe con un servo della stessa marca originale? problema di giroscopio? (modello GHL-3D montato in scatola.) Col servo originale, prima dello scioglimento del cavo, la coda era perfetta.. Grazie in anticipo. Giuseppe |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008
|
ragazzi siccome ho sbattuto con le pale su un vaso si sono leggermente rotte in punta essendo in legno e ho notato che l'eli con queste pale non si alza più bene ed e un pò squiibrato!!!! adesso ho comrato delle sab in carbonio (38 euro azz.....) che ne dite??? tornera come prima??? ci sara qualche miglioria?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
e ti chiederai allora perche le sconsiglio? semplice se ho ben inteso sei un princiliante e in quanto tale il tuo divertimento quotidiano saranno hovering e un po di traslato e forse volato ... in cose cosi semplici non noti un miglioramento cosi evidente ... avrai solo pale piu robuste , il che fidati non è per nulla un bene ... se sbattono contro qualcosa (e per i principianti è normale) le pale rimangono integre .... ma vedrai che inizieranno a rompersi i pezzi in plastica della testa ... anche quelli costicchiano ed è meglio mettere mani alle pale che alla testa ... con quelle in legno invece si rompono le pale, le cambi e riparti!!! Oltre al fato che si potrebbero rompere pure quelle in carbonio e 38 non sono noccioline!! A me è gia successo l'unica volta che mi sn saltati i pezzi in plastica della testa era con le SAB ... di quelle in legno ne ho seccate 7 paia , senza danni alla testa!!! Non hai sbagliato l'acquisto semplicemente usale solo se hai un minimo di esperienza ... PS quando ti succede cio: che sbati le pale controlla il perno che tiene le 2 manine porta pale ... spesso si storce con contatti simili
__________________ Walkera 5#8 Esky King + Gy240 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |