Discussione: problemi procopter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 08, 14:57   #3 (permalink)  Top
pablo000
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ANNAM. MARCOPTER Visualizza messaggio
ciao ragazzi!!!! innanzi tutto salve a tutti....
ho da poco comprato un eli procopter sport mi sono accorto subito che il servo di coda ha qualche interferenza cioè si muove da solo a destra e sinistra e dopo qualche movimento con la radio a destra e sinistra il problema sparisce in volo però il problema non si sente si avverte solo da fermo da che potrebbe dipendere dal giroscopio, dal servo o qualcosaltro????

un'altra domanda le pale principali del t-rex, mini titan ecc. vanno bene anche per questo??? grazie mille a tutti
Per vedere se il problema è nel servo , nel gyroscopio o altrove fai cosi:

stacca il servo dal gyroscopio , stacca nella ricevente un servo del piatto ciclico dopodiche attacca il servo della coda nel buco che hai liberato nella ricevente , e il servo del ciclico al gyroscopio attacca e vedi (senza decollare) se il servo da ancora problemi o se non li da piu o se ora i problemi sono nel servo del ciclico che è attaccato nel gyroscopio

Per es a me il servo di coda funziona SOLO se lo attacco al gyroscopio DOPO aver acceso il modello ... se lo metto attaccato al ciclico non da problemi e se attacco al gyroscopio un altro servo il problema sparisce nel mio caso il problema c'è solo se attacco quel servo al gyroscopio nonostante i servi siano tutti e 4 della stessa marca e tipo!!!

se sei fortunato fara cosi anche a te ...
Walkera 5#8
Esky King + Gy240
pablo000 non è collegato   Rispondi citando