| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006
| Domande su esky v4
Salve ragazzi sono nuovo ed ho comprato da due giorni il lama v4 e sto già pensando di modificarlo. Che motore potrei mettere? Se monto dei motori classe 130 quelli delle mini-z che raggiungono i 43000 rpm ho dei miglioramenti nel volo? Vorrei inoltre montare delle lipo più capienti ed ho visto che ci sono anche da 2000 mah (circa) ma che sono il doppio di lunghezza delle originali e pesano 115gr. secondo voi si alza? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2006
| upgrade
...ma sei sicuro che valga la pena modificarlo ? saluti daniele@eskyitalia.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
per i motori non saprei dirti poichè non li conosco, ma per le batterie assolutamente no, l'ely non ce la farebbe aa alzarsi con quel peso. Se guardi in giro (ebay) trovi delle batterie delle stesse domensioni da 900mha che vanno benissimo, ma batterie più grandi ... te lo sconsiglio.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006
|
Fino a che peso pensate riesca a sollevare? le batterie originale pesano 45 gr, visto che ne ho viste da 70-80 gr con una capacità da 1200 1500 mah. potrebberò andare? Cosi aumenterei notevolmente la durata di volo senza dovermi fermare ogni 10 minuti!!! Per il motore che vantaggio avrei a metterne uno più potente? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
maggior peso significa maggiore sforzo per i motori e anche maggior consumo di energia, quindi potresti volare un paio di minuti in più rendendo l'ely meno preciso e rischiando di arrostire i motori. Non credo valga la pena-
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |