Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 05, 23:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2005
Messaggi: 7
Thumbs up

SALVE RAGAZZI DEL FORUM!!!
SONO UN PRINCIPIANTE E DA UN PO DI TEMPO MI E' VENUTA LA PASSIONE DEGLI ELICOTTERI RADIOCOMANDATI, PERO' COME PRINCIPIANTE NON SO QUALE MODELLO FA PER ME????
<_< <_<
SONO MOLTO INDECISO,!!!
QUALCUNO MI DICE IL DRAGONFLY 5V3 MINI LAMA , ALTRI CHE NON C'E' DIFFERENZA PERCHE' NON C'E' ELICOTTERO FACILE DA PILOTARE , ALLORA MI CONSIGLIANO UNO ABBASTANZA PROFESSIONALE ANCHE SE COSTANO UN PO DI PIU'!!!!!
BOOOOOOOO!!! NON CI STO' PIU' CAPENDO NIENTE, !!!! :

DATEMI VOI UN CONSIGLIO DAVVERO DA AMICI !!!,
IO UNA VOLTA COMPRATO IL MODELLINO POI QUALSIASI SIA LA SPESA, NON VOGLIO RIMANERE DELUSO CIAO A TUTTI ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI!!!!!
MI RACCOMANDO (veri consigli )!!!!
SIMONEB41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 05, 23:48   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by SIMONEB41@27 maggio 2005, 22:31
SALVE RAGAZZI DEL FORUM!!!
SONO UN PRINCIPIANTE E DA UN PO DI TEMPO MI E' VENUTA LA PASSIONE DEGLI ELICOTTERI RADIOCOMANDATI, PERO' COME PRINCIPIANTE NON SO QUALE MODELLO FA PER ME????
<_< <_<
SONO MOLTO INDECISO,!!!
QUALCUNO MI DICE IL DRAGONFLY 5V3 MINI LAMA , ALTRI CHE NON C'E' DIFFERENZA PERCHE' NON C'E' ELICOTTERO FACILE DA PILOTARE , ALLORA MI CONSIGLIANO UNO ABBASTANZA PROFESSIONALE ANCHE SE COSTANO UN PO DI PIU'!!!!!
BOOOOOOOO!!! NON CI STO' PIU' CAPENDO NIENTE, !!!! :

DATEMI VOI UN CONSIGLIO DAVVERO DA AMICI !!!,
IO UNA VOLTA COMPRATO IL MODELLINO POI QUALSIASI SIA LA SPESA, NON VOGLIO RIMANERE DELUSO CIAO A TUTTI ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI!!!!!
MI RACCOMANDO (veri consigli )!!!!