Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 05, 23:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2005
Messaggi: 7
Thumbs up

SALVE RAGAZZI DEL FORUM!!!
SONO UN PRINCIPIANTE E DA UN PO DI TEMPO MI E' VENUTA LA PASSIONE DEGLI ELICOTTERI RADIOCOMANDATI, PERO' COME PRINCIPIANTE NON SO QUALE MODELLO FA PER ME????
<_< <_<
SONO MOLTO INDECISO,!!!
QUALCUNO MI DICE IL DRAGONFLY 5V3 MINI LAMA , ALTRI CHE NON C'E' DIFFERENZA PERCHE' NON C'E' ELICOTTERO FACILE DA PILOTARE , ALLORA MI CONSIGLIANO UNO ABBASTANZA PROFESSIONALE ANCHE SE COSTANO UN PO DI PIU'!!!!!
BOOOOOOOO!!! NON CI STO' PIU' CAPENDO NIENTE, !!!! :

DATEMI VOI UN CONSIGLIO DAVVERO DA AMICI !!!,
IO UNA VOLTA COMPRATO IL MODELLINO POI QUALSIASI SIA LA SPESA, NON VOGLIO RIMANERE DELUSO CIAO A TUTTI ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI!!!!!
MI RACCOMANDO (veri consigli )!!!!
SIMONEB41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 05, 23:48   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by SIMONEB41@27 maggio 2005, 22:31
SALVE RAGAZZI DEL FORUM!!!
SONO UN PRINCIPIANTE E DA UN PO DI TEMPO MI E' VENUTA LA PASSIONE DEGLI ELICOTTERI RADIOCOMANDATI, PERO' COME PRINCIPIANTE NON SO QUALE MODELLO FA PER ME????
<_< <_<
SONO MOLTO INDECISO,!!!
QUALCUNO MI DICE IL DRAGONFLY 5V3 MINI LAMA , ALTRI CHE NON C'E' DIFFERENZA PERCHE' NON C'E' ELICOTTERO FACILE DA PILOTARE , ALLORA MI CONSIGLIANO UNO ABBASTANZA PROFESSIONALE ANCHE SE COSTANO UN PO DI PIU'!!!!!
BOOOOOOOO!!! NON CI STO' PIU' CAPENDO NIENTE, !!!! :

DATEMI VOI UN CONSIGLIO DAVVERO DA AMICI !!!,
IO UNA VOLTA COMPRATO IL MODELLINO POI QUALSIASI SIA LA SPESA, NON VOGLIO RIMANERE DELUSO CIAO A TUTTI ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI!!!!!
MI RACCOMANDO (veri consigli )!!!!

Ciao, ti dico tre cose:
1: se vuoi consigli sugli elicotteri li avrai più ferrati sull'apposita sezione.
2: nel limite del possibile, se puoi scrivi in minuscolo, srivere in maiuscolo in rete viene interpretato come urlare.
3: il dragonfly è l'elicottero più facile in assoluto, ma è un controrotante senza il ruotino di coda.
Se non sei seguito da un'esperto qualsiasi elicottero è una delusione, inizialmente sarebbe opportuno uno da indoor elettrico, per spendere il minimo, ma sono ovviamente meno stabili, cerca qualche cosa di usato garantito, ce ne sono una tonnellat in giro.
Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 05, 14:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2005
Messaggi: 7
grazie ginopilotino!!!
non sapevo che scrivere in grande significasse urlare , comunque ti ringrazio per il consiglio!!!
dunque provero' per la mia prima esperienza con un dragonfly 5v3 speriamo che non rimanga deluso ciao e grazie!!!

SIMONEB41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 05, 15:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di squizzy
 
Data registr.: 27-12-2004
Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by SIMONEB41@28 maggio 2005, 12:22
grazie ginopilotino!!!
non sapevo che scrivere in grande significasse urlare , comunque ti ringrazio per il consiglio!!!
dunque provero' per la mia prima esperienza con un dragonfly 5v3 speriamo che non rimanga deluso ciao e grazie!!!



posso darti qlk lezione e aiutarti nel cosa sceglioere ...basta contattarmi a renato.g@libero.it
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 05, 15:13   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2005
Messaggi: 7
salve !!!
ancora per il momento penso che sia un po presto , ancora devo vincere l'asta per il dragonfly5v3 mini lama !!!
io ti ringrazio se vuoi darmi qualche consiglio per me e' sempre ben accetto , pero' finche' non c'e l'ho nelle mie mani il modellino facciamo un po fatica!!!
io per il momento ti ringrazio per la tua disponibilita' ciao e grazie!!!
SIMONEB41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 05, 19:00   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2005
Residenza: Trieste
Messaggi: 124
Citazione:
Originally posted by SIMONEB41@31 maggio 2005, 13:05
salve !!!
ancora per il momento penso che sia un po presto , ancora devo vincere l'asta per il dragonfly5v3 mini lama !!!
io ti ringrazio se vuoi darmi qualche consiglio per me e' sempre ben accetto , pero' finche' non c'e l'ho nelle mie mani il modellino facciamo un po fatica!!!
io per il momento ti ringrazio per la tua disponibilita' ciao e grazie!!!

visto che non sei piu il miglior offerente in quell'asta dai in occhiata anche a questo!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW
rege non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 05, 19:37   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2005
Messaggi: 68
Citazione:
Originally posted by squizzy@31 maggio 2005, 12:57
posso darti qlk lezione e aiutarti nel cosa sceglioere ...basta contattarmi a renato.g@libero.it
Con cosa e da quanto voli squizzy?
balsadust non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 05, 20:21   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di squizzy
 
Data registr.: 27-12-2004
Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by balsadust@01 giugno 2005, 17:29
Con cosa e da quanto voli squizzy?
volo da 6 mesi cn un Df4,honeybee2 e un hirobo e tra poco passerò al caliber....
cmq anche se nn è da tanto che faccio elimodellismo i miei allievi" ti diranno che sono soddisfatti del mio aiuto e che a quanto pare li ho salvati dalla distruzione totale
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 05, 19:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by squizzy@01 giugno 2005, 18:13
volo da 6 mesi cn un Df4,honeybee2 e un hirobo e tra poco passerò al caliber....
cmq anche se nn è da tanto che faccio elimodellismo i miei allievi" ti diranno che sono soddisfatti del mio aiuto e che a quanto pare li ho salvati dalla distruzione totale
o squizzi...ma voli davvero??????????????????????????????????????????? ????'
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 05, 22:57   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2005
Messaggi: 68
Citazione:
Originally posted by kitaro@02 giugno 2005, 16:55
o squizzi...ma voli davvero??????????????????????????????????????????? ????'
balsadust non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Devo Comprare Motore Mta4 motortecnica Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 24 agosto 10 16:41
devo comprare un simulatore valido aiutatemi... ZIKY77 Simulatori 22 03 febbraio 08 17:55
comprare un dragon fly? sono principiante polix72 Elimodellismo Principianti 8 05 giugno 06 13:24
Comprare,Elicottero elettrico x principiante,quale erasmo82 Elimodellismo Principianti 32 12 ottobre 05 11:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002