BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   che elicottero devo comprare sono un principiante! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/8549-che-elicottero-devo-comprare-sono-un-principiante.html)

SIMONEB41 27 maggio 05 22:39

SALVE RAGAZZI DEL FORUM!!!
SONO UN PRINCIPIANTE E DA UN PO DI TEMPO MI E' VENUTA LA PASSIONE DEGLI ELICOTTERI RADIOCOMANDATI, PERO' COME PRINCIPIANTE NON SO QUALE MODELLO FA PER ME????
<_< <_<
SONO MOLTO INDECISO,!!!
QUALCUNO MI DICE IL DRAGONFLY 5V3 MINI LAMA , ALTRI CHE NON C'E' DIFFERENZA PERCHE' NON C'E' ELICOTTERO FACILE DA PILOTARE , ALLORA MI CONSIGLIANO UNO ABBASTANZA PROFESSIONALE ANCHE SE COSTANO UN PO DI PIU'!!!!!
BOOOOOOOO!!! NON CI STO' PIU' CAPENDO NIENTE, !!!! :
:( :(
DATEMI VOI UN CONSIGLIO DAVVERO DA AMICI !!!,
IO UNA VOLTA COMPRATO IL MODELLINO POI QUALSIASI SIA LA SPESA, NON VOGLIO RIMANERE DELUSO CIAO A TUTTI ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI!!!!!
MI RACCOMANDO (veri consigli )!!!!
:unsure: :unsure:

ginopilotino 27 maggio 05 22:48

Citazione:

Originally posted by SIMONEB41@27 maggio 2005, 22:31
SALVE RAGAZZI DEL FORUM!!!
SONO UN PRINCIPIANTE E DA UN PO DI TEMPO MI E' VENUTA LA PASSIONE DEGLI ELICOTTERI RADIOCOMANDATI, PERO' COME PRINCIPIANTE NON SO QUALE MODELLO FA PER ME????
<_< <_<
SONO MOLTO INDECISO,!!!
QUALCUNO MI DICE IL DRAGONFLY 5V3 MINI LAMA , ALTRI CHE NON C'E' DIFFERENZA PERCHE' NON C'E' ELICOTTERO FACILE DA PILOTARE , ALLORA MI CONSIGLIANO UNO ABBASTANZA PROFESSIONALE ANCHE SE COSTANO UN PO DI PIU'!!!!!
BOOOOOOOO!!! NON CI STO' PIU' CAPENDO NIENTE, !!!! :
:( :(
DATEMI VOI UN CONSIGLIO DAVVERO DA AMICI !!!,
IO UNA VOLTA COMPRATO IL MODELLINO POI QUALSIASI SIA LA SPESA, NON VOGLIO RIMANERE DELUSO CIAO A TUTTI ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI!!!!!
MI RACCOMANDO (veri consigli )!!!!
:unsure: :unsure:

Ciao, ti dico tre cose:
1: se vuoi consigli sugli elicotteri li avrai più ferrati sull'apposita sezione.
2: nel limite del possibile, se puoi scrivi in minuscolo, srivere in maiuscolo in rete viene interpretato come urlare.
3: il dragonfly è l'elicottero più facile in assoluto, ma è un controrotante senza il ruotino di coda.
Se non sei seguito da un'esperto qualsiasi elicottero è una delusione, inizialmente sarebbe opportuno uno da indoor elettrico, per spendere il minimo, ma sono ovviamente meno stabili, cerca qualche cosa di usato garantito, ce ne sono una tonnellat in giro.
Ciao Stefano

SIMONEB41 28 maggio 05 13:30

grazie ginopilotino!!!
non sapevo che scrivere in grande significasse urlare , comunque ti ringrazio per il consiglio!!!
dunque provero' per la mia prima esperienza con un dragonfly 5v3 speriamo che non rimanga deluso ciao e grazie!!! :D :D

:D :D :) :)

squizzy 31 maggio 05 14:05

Citazione:

Originally posted by SIMONEB41@28 maggio 2005, 12:22
grazie ginopilotino!!!
non sapevo che scrivere in grande significasse urlare , comunque ti ringrazio per il consiglio!!!
dunque provero' per la mia prima esperienza con un dragonfly 5v3 speriamo che non rimanga deluso ciao e grazie!!! :D :D

:D :D :) :)


posso darti qlk lezione e aiutarti nel cosa sceglioere ...basta contattarmi a renato.g@libero.it :D

SIMONEB41 31 maggio 05 14:13

salve !!!
ancora per il momento penso che sia un po presto , ancora devo vincere l'asta per il dragonfly5v3 mini lama !!!
io ti ringrazio se vuoi darmi qualche consiglio per me e' sempre ben accetto , pero' finche' non c'e l'ho nelle mie mani il modellino facciamo un po fatica!!!
io per il momento ti ringrazio per la tua disponibilita' ciao e grazie!!!
:D :D

rege 01 giugno 05 18:00

Citazione:

Originally posted by SIMONEB41@31 maggio 2005, 13:05
salve !!!
ancora per il momento penso che sia un po presto , ancora devo vincere l'asta per il dragonfly5v3 mini lama !!!
io ti ringrazio se vuoi darmi qualche consiglio per me e' sempre ben accetto , pero' finche' non c'e l'ho nelle mie mani il modellino facciamo un po fatica!!!
io per il momento ti ringrazio per la tua disponibilita' ciao e grazie!!!
:D :D

visto che non sei piu il miglior offerente in quell'asta dai in occhiata anche a questo!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW

balsadust 01 giugno 05 18:37

Citazione:

Originally posted by squizzy@31 maggio 2005, 12:57
posso darti qlk lezione e aiutarti nel cosa sceglioere ...basta contattarmi a renato.g@libero.it :D

Con cosa e da quanto voli squizzy?

squizzy 01 giugno 05 19:21

Citazione:

Originally posted by balsadust@01 giugno 2005, 17:29
Con cosa e da quanto voli squizzy?

volo da 6 mesi cn un Df4,honeybee2 e un hirobo e tra poco passerò al caliber....
cmq anche se nn è da tanto che faccio elimodellismo i miei allievi" ti diranno che sono soddisfatti del mio aiuto e che a quanto pare li ho salvati dalla distruzione totale

kitaro 02 giugno 05 18:03

Citazione:

Originally posted by squizzy@01 giugno 2005, 18:13
volo da 6 mesi cn un Df4,honeybee2 e un hirobo e tra poco passerò al caliber....
cmq anche se nn è da tanto che faccio elimodellismo i miei allievi" ti diranno che sono soddisfatti del mio aiuto e che a quanto pare li ho salvati dalla distruzione totale

o squizzi...ma voli davvero??????????????????????????????????????????? ????'

balsadust 02 giugno 05 21:57

Citazione:

Originally posted by kitaro@02 giugno 2005, 16:55
o squizzi...ma voli davvero??????????????????????????????????????????? ????'

:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002