BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   che elicottero devo comprare sono un principiante! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/8549-che-elicottero-devo-comprare-sono-un-principiante.html)

SIMONEB41 27 maggio 05 22:39

SALVE RAGAZZI DEL FORUM!!!
SONO UN PRINCIPIANTE E DA UN PO DI TEMPO MI E' VENUTA LA PASSIONE DEGLI ELICOTTERI RADIOCOMANDATI, PERO' COME PRINCIPIANTE NON SO QUALE MODELLO FA PER ME????
<_< <_<
SONO MOLTO INDECISO,!!!
QUALCUNO MI DICE IL DRAGONFLY 5V3 MINI LAMA , ALTRI CHE NON C'E' DIFFERENZA PERCHE' NON C'E' ELICOTTERO FACILE DA PILOTARE , ALLORA MI CONSIGLIANO UNO ABBASTANZA PROFESSIONALE ANCHE SE COSTANO UN PO DI PIU'!!!!!
BOOOOOOOO!!! NON CI STO' PIU' CAPENDO NIENTE, !!!! :
:( :(
DATEMI VOI UN CONSIGLIO DAVVERO DA AMICI !!!,
IO UNA VOLTA COMPRATO IL MODELLINO POI QUALSIASI SIA LA SPESA, NON VOGLIO RIMANERE DELUSO CIAO A TUTTI ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI!!!!!
MI RACCOMANDO (veri consigli )!!!!
:unsure: :unsure:

ginopilotino 27 maggio 05 22:48

Citazione:

Originally posted by SIMONEB41@27 maggio 2005, 22:31
SALVE RAGAZZI DEL FORUM!!!
SONO UN PRINCIPIANTE E DA UN PO DI TEMPO MI E' VENUTA LA PASSIONE DEGLI ELICOTTERI RADIOCOMANDATI, PERO' COME PRINCIPIANTE NON SO QUALE MODELLO FA PER ME????
<_< <_<
SONO MOLTO INDECISO,!!!
QUALCUNO MI DICE IL DRAGONFLY 5V3 MINI LAMA , ALTRI CHE NON C'E' DIFFERENZA PERCHE' NON C'E' ELICOTTERO FACILE DA PILOTARE , ALLORA MI CONSIGLIANO UNO ABBASTANZA PROFESSIONALE ANCHE SE COSTANO UN PO DI PIU'!!!!!
BOOOOOOOO!!! NON CI STO' PIU' CAPENDO NIENTE, !!!! :
:( :(
DATEMI VOI UN CONSIGLIO DAVVERO DA AMICI !!!,
IO UNA VOLTA COMPRATO IL MODELLINO POI QUALSIASI SIA LA SPESA, NON VOGLIO RIMANERE DELUSO CIAO A TUTTI ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI!!!!!
MI RACCOMANDO (veri consigli )!!!!
:unsure: :unsure:

Ciao, ti dico tre cose: