| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2007
| Lezioni di eli
sono passato da un walkera 5#8 al t-rex 450s e dopo averlo montato e settato ora mi sto cimentando a domarlo in volo... ho cominciato da circa una settimana (5 lipo da 15 min) a fare hoovering di coda con buoni risultati, quali sono i successivi step per acquisire dimestichezza nei comandi?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2007
|
il mio programmino pensavo di farlo così: 2 settimane di hoovering di coda (tot 10 lipo) 2 settimane hoovering laterale dx 2 settimane hoovering laterale sx 2 settimane hoovering frontale poi cominciano gli esercizi, uno che ho letto adatto ai principianti è eseguire un percorso su un quadrato di 10 mt di lato, andando sopra a tutti i vertici e compiendo il giro sia in senso orario che antiorario.... qualche altro esercizio da suggerire? non esiste in rete un piccolo corso da seguire passo passo per imparare gradualmente? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
| eli
bah sinceramente io ti sconsiglio di farti delle tabelle di marcia....alla fine saper volare è un piacere personale e non cè nessuna gara da fare con nessuno.....fai le cose che ti vengono spontanee e soprattutto quando ti senti di farle... saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |