| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao ragazzi fiiinalmenteee ho quasi finito di montare il trex450 S GF e mi sono reso conto di un paio di cosette che non mi tornano...dunque mi hanno consigliato di acquistare dei futaba 3107 per il piatto,i servi vanno bene ma le squadrette(quelle lunge)dei servi leterali mi toccano nella cappottina e non saprei come risolvere questo problema!!!qualcuno può postarmi per cortesia le foto di come li ha messi?che squadreta ha usato ecc.... visto che ci sono,colgo l'occasione pe farvi altre domande(vale per tutti) 1)l'ely mi vibra anche se ha le pale in traking.....da cosa dipende?dal peso delle pale?fly bar? 2)non ho la piu pallida idea di come tendere la cinghia!!ho paura di fare ca qualcuno puo mandarmi cortesemente quache foto?giusto per orientarmi:-)3)l'anello in ferrite che mettono nel regolatore align 35x non sono riusito a toglierlo dal cavetto del regolatore e l'ho lasciato posandolo sopra la ricevente con tutti gli altri cavetti dei servi...secondo voi va bene lo stesso?rischi qualcosa? per ora basta con le domande sennò sembro troppo assillante e non guardate neanche il postgrazieeeee per l'attenzione....a breve mettero anche qualche foto dell'ely e della meccanica e di come l'ho gestita ..ora vado a nanna...ciaooo notte!!
|
| | |
| Bookmarks |
| |