allora io non ho quel mdello, ho il 450 se gf, posso provare a darti dei onsigli..
1)
Prima di impostare il tracking, verifica che le pale siano perfettamente integre e dritte. Quindi marca lestremità di una pala con un colore bene visibile. Con lelicottero a terra, metti in azione il rotore principale e osserva le pale mettendoti allo stesso piano. Identifica la pala più alta e abbassala accorciando il tirante o, a seconda dei casi, alza la pala più bassa allungando il tirante. Il tracking è corretto quando le due pale ruotano sullo stesso piano.allora tu hai fatto l'equilibratura delle pale?se si hai controllato che le pale si possono,una volta avvitate all'albero del rotore,muovere senza problemi?....le pale della flybar sono perfettamene orrizontali con le pale principali?
2) la cinghia
Controlla che il rotore principale e i palini di coda ruotino nel senso corretto. Se giri a mano il rotore principale nel senso previsto, i palini dovranno muoversi come mostra la foto qui sotto. Se la rotazione è inversa devi rimontare la cinghia al contrario. Osserva attentamente questa foto anche per verificare il corretto montaggio dei palini. 3) l'anello che dici tu, devi lasciarlo perchè elimina le interferenze.