| | #31 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
coassiale 100 pale e ricambi vari 100 (e non dite che non è vero: 5 euro qui 10 li' e le spedizioni) simulatore 180 quindi solo per partire = 380 eh.. mica una liretta! vediamo se 380 euro si possono distribuire in modo + intelligente. io se ricominciassi avrei (alla luce dell'esperienza, le idee chiarissime) vediamo qualche altra opinione che esca un po' dagli schemi. Forza! Mongo | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2007
| Grazie! Alla fine ho deciso di partire con un coassiale xkè forse è meglio fare le cose pian pianino..un'ultima domanda, qualcuno sa consigliarmi un sito x i pezzi di ricambio(quello con meno spese di spedizione possibile)?così sono già preparato se dovesse succedere qualcosa... |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Selvazzano Dentro (PD)
| Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2007
| Citazione:
Non vedo l'ora di provarlo!!! Ckado.com è veramente un ottimo sito, nn pensavo che nn ci fossero spese di spedizione, buono a sapersi! Per ora farò un pò di pratica con il coassiale, poi si vedrà, magari un bell'elicottero a scoppio..(anche se il mio budget sarà sui massimo 300 Euro quindi nn penso di trovare qualche modello a scoppio x quella cifra) Per quanto riguarda il tutor nn saprei proprio a ki kiedere quindi non mi andrebbe di basare un prossimo acquisto su questa possibilità(proprio xkè x ora nn conosco nessuno che m può aiutare), x quanto riguarda i campi di volo lo sò sarebbe l'ideale x usare quei modelli però spero di nn averne bisogno in quanto ho scelto di inziare nell'elimodellismo anche x il fatto che l'elicottero non necessita necessariemante di grandi spazi(come invece l'aereo) x essere usato e quindi nn sono obbligato x utilizzarlo a recarmi presso lontani campi di volo..(abito nel centro di roma) cmq grazie x il suggerimento, ogni consiglio è x me sempre il benvenuto! Grazie, a presto! Lorenzo. | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2008 Residenza: Prato
|
Ciao a tutti, Anche io sono un principiante dell'elimodellismo; ho comprato tempo fa uin Robins 22; a me pare che l'elicottero funzioni molto bene, è facile da settare, mi pare robusto dato che qualche crash l'ha subìto, i ricambi costano molto poco; in più ha la fusoliera, coda compresa, in unico pezzo il che garantisce una buona robustezza. E' vero, all'esterno va usato in ASSOLUTA, ASSOLUTA assenza di vento perchè e davvero leggerissimo, ma per il resto mi pare ok; mi pare pure molto preciso e sensibile nei comandi. Ho provato anche un upgrade dei portapale in ergal e se da un lato migliora nelle virate che puoi fare un poco più in velocità, corri il rschio di dover risettare l'eli perchè introduci elementi più rigidi che gli variano l'assetto.Consiglio, dopo quella prova, di lasciare perdere e di tenerlo così, coma da scatola, docile. Non mi pare lento, neppure in velocità massima ma più si è veloci più bisogna stare attenti a cambiare direzione, in quanto non regge le virate veloci. Piuttosto volevo avere un parere da qualcuno sul prossimo acquisto. Che ne dite: HONEY BEE 4 canali (tanto per familiarizzare un pò con il rorore di coda), o HONEY BEE 6 canali (mi spaventa un poco i due canali in più, soprattutto per eventuali settaggi da fare).Attendo consigli di qualcuno. Grazie |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Io volevo passare dal LAMA ad un modello superiore sempre dell'ESKY. Per questo mi sono dato da fare per scegliere il miglior modello possibile, anche se dopo ho desistito per altre ragioni. In ogni modo ti posso dire quanto ho raccolto : l'HB 4 canali è un discreto modello ma deficitario da alcuni punti di vista (motore e batteria), insomma è un modello di "obsoleta" concezione tecnologica il CP2 6 CH è un modello molto delicato e piuttosto difficile da manovrare in quanto "nervosetto", presenta qualche errore "progettuale" e difficilmente vola secondo quanto promette. Direi che la miglior scelta in assoluto può ricadere sul Belt, ottimo modello, stabile con buona tecnologia, molto molto simile ad un eli "serio", dal costo piuttosto contenuto. Ti consiglio di chiedere notizie in merito a chi lo possiede. Ciao
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Andria (BT)
|
Ciao, anchio vorrei iniziare ad avvicinarmi all'elimodellismo, e mi chiedevo se potrei iniziare da un coassiale con 3ch? ? ? Ho trovato uno molto conveniente e sarei molto interessato a comprarlo. Alla fine penso che riuscire a fare parecchie cose e potrei iniziare a prendere contidenza con i comandi. Che ne pensate ? ? ? Ciao Ciao. |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2007
| eli Citazione:
saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |