| | #61 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
io consiglio Simulatore e elicottero 450. Cioè raga, il mio rex posso posare la radio per terra che rimane immobile in aria !
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| Verissimo, hai ragione, ma infatti io vorrei scindere il mio giudizio in due parti distinte ![]() 1) l'elicottero vola bene, è stabile come una roccia ! nulla a che vedere con il Cp1 che avevo, e funziona identico a quello del G4 ! è potente e preciso poi, mi piace da matti come vola, mi dà un senso di assoluta tranquillità. ![]() 2) tuttavia... non è adattissimo a principianti (meno male che ho avuto un aiuto sul settaggio radio, però la maggioranza, leggendo il forum, delle cose le avevo fatte bene).... Rimane il problema che Align è , ahime, una specie di prodotto di consumo... ti spiego meglio: fa elicotteri che volano bene, e tanto di cappello, dato che settato bene tutti possono utilizzarlo al meglio questo 450. Però per certe soluzioni fa pena: il mio amico MrLupin (che mi ha aiutato con i settaggi radio, i gradi ed il gyro) me lo ha fatto vedere di fianco al Mini Titan... Ragazzi, non c'è storia ! il mini Titan sta avanti ! - vano batteria superiore (tutto regolabile e con il fermo in basso) - montaggio servi piatto dall'esterno senza necessità di smontare il telaio come il Rex.. - i passalink sulla coda si avvitano (ma Align non ci poteva pensare sul 450S ??? )- escursione più elevata del meccanismo dell'elica di coda: sul mio rex il passo positivo in coda ha poca escursione rispetto al Titan (MrLupiin mi faceva notare che il difetto è comune a quasi tutti i Rex 450...) Insomma, problemini che fanno denotare una certa mancanza nella cura dei particolari, e che anche mio nipote di 4 anni noterebbe ad occhio nudo senza bisogno di un esperto al fianco ![]() Poi, per l'amore del cielo, vola che è UNA CANNONATAAAAAAAAA !!!! ![]() ![]()
| | |
| | #64 (permalink) Top |
|
ma poi l'importante è divertirsi ! ![]() Io oggi ci ho giocherellato per 20 minuti e mi son divertito da pazzi ! Però mi ha fatto schiumare per il montaggio, per i settaggi, etc, che qualche volta avrei davvero buttato tutto nella discarica.. Però, tutto è bene quel che finisce bene, con la speranza che però Align stessa con il prossimo 450 (se ci sarà!) migliori qualcosina a livello di particolari (magari anche le istruzioni , non sempre impeccabili !
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User |
Si, che sia difficile da settare, le prime volte, è una cosa del tutto normale Infatti io quì l'ho ripetuto più volte, è sbagliato sottovalutare la difficoltà dell'elimodellismo, ed agli inizi bisogna stringere forti i denti Ormai tu hai passato la fase più difficile,tuttavia dinnanzi a te vi è un lungo cmamino che spero affronterai con la necessaria forza di volontà. Il titan è un gran bel gioiellino, uno dei migliori 450 mai realizzati, sono daccordo.. |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
una volta che uno ha la radio... ebbene, poi è molto più economico fare un passaggio ad un altro modello... io per esempio... eh si, vorrei aggiungere un SJM180 ![]() Tornando all'autore del topic... dato il budget di 500 eur, in effetti un Rex gli si potrebbe consigliare.. .anche perchè si troverebbe di fronte ad un elicottero "gettonato" e su cui può trovare tante informazioni.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il male è che quì molti hanno la necessità di comprare tutto "da zero", per cui con meno di 400 euro, è difficile riuscire a mettere in volo un modello decente con quanto serve per allestirlo. Se un domani tu decidessi di passare ad un modello superiore, metti caso TREX 500, con pochi soldi riusciresti a metterlo in volo,considerando che la radio ce l'hai già, le batteri idem..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |