| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2007
|
bè campi di volo vicino a me non ce ne sono, abito nel centro e non ci sono grandi spazi se non qualche villa quà e là.. Comunque sicuramente è meglio iniziare con un coassiale anche perchè non ho ancora nessuno che mi potrebbe fare da trainer, sono indeciso però tra un collaudato Walkera 5#8 e il successivo uscito da poco 5#10. Voi al riguardo avete qualche consiglio da darmi?(se c'è qualcuno che come me abita a roma e che magari conosce rivenditori dove posso trovare il walkera) Grazie ancora tutti x la disponibilita! Lorenzo.P.S:stò scegliendo un elicottero(all'inizio ero orientato anche su aerei) anche perchè questo hobby richiede si spazi ampi ma non necessariamente campi da volo e quindi richiede anche un minor investimento di tempo x la ricerca del luogo adatto. P.S:geoldiego Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Se nn vuoi perdere interesse per il modellismo inizia da un elicottero facile da gestire. Gli elicotteri sono la cosa piu difficile da usare e inizia da qualcosa di tranquillo tipo coassiale, prendi la mano e poi inizi a roba piu seria. io ho iniziato cn il modello coassaile della Hype cn pila lipo e caricabatteria incluso che vola circa 20-30minuti sia indoor che outdoor. Oppure puoi iniziare con un walkera coassiale. Iniziare cn quelli classici di elicotteri vuol dire fare subito 50euro di danno...te lo dico per esperienza da amici ![]() Se vuoi dare un occhiata prova ad andare su www.lottoregaliservizi.vt.it - Lotto Regali Servizi io ho iniziato prendendo l'Hype quello Blu e bianco però anche i walkera vanno benemche vedi nella sezione elicotteri. Prima di acquistare chiesi via mail consigli al negoziante e devo dire che fu corretto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Cuneo
|
Io son 3 mesi che svolazzo leggiadro con un Easy Copter RS Metal (coassiale), e che smanetto duro con realflight G4.. Ora ho in cantiere, appena arriva, un TREX 600 Nitro Super Pro!!! E non vedo l'ora.... Ma ho diversi amici che al campo volo si sono offerti di assistermi nei primi voli al cardiopalma... Saluti! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Seguendo questo mio metodo\scuola, si impara alla grande,altro che storie,volerai con il tuo rexone 600 alla stragrande!!!!! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |