Discussione: cosa mi compro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 08, 18:49   #36 (permalink)  Top
artifex2754
User

Data registr.: 26-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da savmarino Visualizza messaggio
Buona idea il coassiale, se scegli un modello della ESKY ho trovato buoni prezzi nel sito CKADO.COM sito francese che in una settimana ti spedisce tutto a casa senza spese di spedizione e con prezzi ottimi !!! Poi cercherei un modello usato a scoppio (Raptor 30 o 50), quelli elettrici classe 450 o più grossi sono molto nervosi, essenziale un tutor presso un campo di volo...
Grazie x il suggerimento savmarino però ho già ordinato un Walkera 5#8...
Non vedo l'ora di provarlo!!! Ckado.com è veramente un ottimo sito, nn pensavo che nn ci fossero spese di spedizione, buono a sapersi!
Per ora farò un pò di pratica con il coassiale, poi si vedrà, magari un bell'elicottero a scoppio..(anche se il mio budget sarà sui massimo 300 Euro quindi nn penso di trovare qualche modello a scoppio x quella cifra) Per quanto riguarda il tutor nn saprei proprio a ki kiedere quindi non mi andrebbe di basare un prossimo acquisto su questa possibilità(proprio xkè x ora nn conosco nessuno che m può aiutare), x quanto riguarda i campi di volo lo sò sarebbe l'ideale x usare quei modelli però spero di nn averne bisogno in quanto ho scelto di inziare nell'elimodellismo anche x il fatto che l'elicottero non necessita necessariemante di grandi spazi(come invece l'aereo) x essere usato e quindi nn sono obbligato x utilizzarlo a recarmi presso lontani campi di volo..(abito nel centro di roma) cmq grazie x il suggerimento, ogni consiglio è x me sempre il benvenuto! Grazie, a presto!

Lorenzo.
artifex2754 non è collegato   Rispondi citando