Citazione:
Originalmente inviato da savmarino Buona idea il coassiale, se scegli un modello della ESKY ho trovato buoni prezzi nel sito CKADO.COM sito francese che in una settimana ti spedisce tutto a casa senza spese di spedizione e con prezzi ottimi !!! Poi cercherei un modello usato a scoppio (Raptor 30 o 50), quelli elettrici classe 450 o più grossi sono molto nervosi, essenziale un tutor presso un campo di volo... |
Grazie x il suggerimento savmarino però ho già ordinato un Walkera 5#8...
Non vedo l'ora di provarlo!!! Ckado.com è veramente un ottimo sito, nn pensavo che nn ci fossero spese di spedizione, buono a sapersi!
Per ora farò un pò di pratica con il coassiale, poi si vedrà, magari un bell'elicottero a scoppio..(anche se il mio budget sarà sui massimo 300 Euro quindi nn penso di trovare qualche modello a scoppio x quella cifra) Per quanto riguarda il tutor nn saprei proprio a ki kiedere quindi non mi andrebbe di basare un prossimo acquisto su questa possibilità(proprio xkè x ora nn conosco nessuno che m può aiutare), x quanto riguarda i campi di volo lo sò sarebbe l'ideale x usare quei modelli però spero di nn averne bisogno in quanto ho scelto di inziare nell'elimodellismo anche x il fatto che l'elicottero non necessita necessariemante di grandi spazi(come invece l'aereo) x essere usato e quindi nn sono obbligato x utilizzarlo a recarmi presso lontani campi di volo..(abito nel centro di roma) cmq grazie x il suggerimento, ogni consiglio è x me sempre il benvenuto! Grazie, a presto!
Lorenzo.