| | #63 (permalink) Top |
| User |
ciao!alloora oggi ho provato l'ely ma niente da fare,il problema persiste e non so come correggerlo....dici che se metto le pale di coda un po piu inclinate in posizione neutrale posso risolvere??cioe,se adesso in neutrale hanno 2 gradi,io li metto a 4 gradi ...risolvo qualcosa?grazie
|
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User |
allora quando tu scrivi, l'eli si gira verso sinistra , intendi la coda va verso sinistra o il muso va verso sinistra? l'impostazioni del rotore di coda, deve essere leggermente spostato verso sinistra guardandolo da dietro. ragionanoci sopra , se tu dai gas e l'eli sposta la coda verso sinistra, devi portare le pale el rotore di coda piu vicino al centro, nel caso contrario che è il muso che va verso sx, il rotore lo devi portare verso destra.. P.s. ma in volo, hovering, come si comporta la coda ? tende ad andare verso?... oppure sta ferma?
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User |
ciao!alora quando faccio lo scatto il muso si sposta verso sinistra di circa 95-100 gradi.Quando è in hovering normale o faccio il volato normale non succede niente e sta abbastanza fermo ..succede solo quando faccio gli scatti.Ieri sono andato al campo di volo e hanno detto che puo essere sia il servo che non è veloce o la squadretta che è troppo piccola(quella rotonda)e quindi non c'è abbastanza braccio per l'inclinazione totale dei palini in un modo e nell'altro. Dopo tutto cio'.....ho avuto anche una bella sfiga perche mentre volavo sono arrivato a circa 50-60 m di distanza e la rx non riceveva piu segnale.....cinghia e qualche braccio rotto nell'asse principale ![]() tutte a me!!non è giusto!!Ora mi chiedo:è normale che una radio futaba t6exhp 35.170mhz con rx r146ip abbia una portata cosi' limitata? grazie per le risp |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se il muso ti si gira verso sinistra forse avevi la cinghia lenta , dato che lo hai pure rotta..e probabilmente avevi messo i pallini di coda troppo versa dx. per quanto riguarda il braccio, basta montare uno piu lungo, oppure porti il servo indietro e il gioco è ok.. ![]() poi probabilmente quelli del campo hanno ragione avendolo visto... però una cinghia sfilacciata, vuol dire che ha girato a vuoto piu volte.... ciao comprati la cinghia rinforzata è su elyshop...
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User |
purtroppo non lo so... io ad esempio con il mio gf posso montare quelli del v2... altro non lo so... sorry prova a chiedere ad alexzeta, lui sa tutto....
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |