| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti.. .. ho appena comprato un trex 450 se gf dal mitico alex... ora ho due piccoli problemi...che vi spiego tra un po.. per primo ho montato 3 servi 65mg e sulla coda hs 81.. con gyro futaba 401... Nuovo align 430X 3550KV + regolatore align 35X ESC "uguale a quello che monta il trex 450 se v2.. vi allego istruzioni il gas è a destra................ora veniamo al mio problema..:: primo vorrei regolare il "regolatore" mi piacerebbe avere questa impostazione .. brake= soft brake electronic timing= low battery protetction= middle trottle response.... fate voi quella migliore... ora il regolatore è impostato ,penso, in questo modo: la partenza e lenta e poi aumenta come metto lo stick a zero si ferma tutto la batteria quando sta per finire , l'eli toglie gas e lo rida... che schifo... poi altro non so.. il mio secondo problema è: il servo di coda a bassi regimi spostandolo a dx e sx ritorna al centro, ma quando aumento i giri se lo mando a destra rimane a dx stessa cosa per sx, rimane bloccato in quella posizione.. allora inizialmente avevo il gyro settato su normal, ma girava continuamente su se stesso, ora l'ho messo su revers , va meglio pero rimane bloccato.. da cosa puo dipendere da una regolazione sulla trasmittente? o altro? grazie resto in attesa di una vostra risposta...ciao ![]()
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
| | |
| Bookmarks |
| |