| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Buona sera a tutti ! Ho appena montato i servi sul mio Trex 450S GF , ma vorrei alcune info sul montaggio di questi ultimi e del motorino : 1. Il motorino va avvitato solo con quelle due viti di colore oro ? ![]() Come devono essere attaccati i tre fili sotto il motorino ? devono essere saldati ? Sul manuale non è molto chiara la spiegazione... ![]() 2. Ai servi del piatto ciclico "HB65 Hitec" , ho tolto via l'asticina bianca "a croce" e sostituita con quelle in foto (come da manuale) è corretto ? ![]() ![]() 3. Al servo di coda "HS81 Hitec" , ho sostituito il "disco di plastica di color bianco" con quello a croce... è corretto così ??? o dovevo mantenere quello a disco ? ![]() Per quanto riguarda questo servo , il suo corretto posizionamento è in diagonale giusto ??? ![]() Per ora è tutto ! Vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto che mi darete ! Ne approfitto x postarvi una foto scattata oggi sulla piazzola dell'Aremogna (Roccaraso) , dove due elicotteri operavano x voli panoramici : 1 As-350 e 1 Robinson R44 , e indovinate di chi era quell'eli ? di Carlo Ancellotti !!! ora in dotazione alla Elisem di Sulmona , la mia futura scuola di volo !!! ![]() ![]() Ciao !
__________________ Giulianottero |
| | |
| Bookmarks |
| |