Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 08, 23:41   #1 (permalink)  Top
Giulianottero
User

L'avatar di Giulianottero

Data registr.: 19-11-2007
Question Montaggio Trex 450S - Corretto ???

Buona sera a tutti !

Ho appena montato i servi sul mio Trex 450S GF , ma vorrei alcune info sul montaggio di questi ultimi e del motorino :

1. Il motorino va avvitato solo con quelle due viti di colore oro ?

Come devono essere attaccati i tre fili sotto il motorino ? devono essere saldati ? Sul manuale non è molto chiara la spiegazione...

2. Ai servi del piatto ciclico "HB65 Hitec" , ho tolto via l'asticina bianca "a croce" e sostituita con quelle in foto (come da manuale) è corretto ?

3. Al servo di coda "HS81 Hitec" , ho sostituito il "disco di plastica di color bianco" con quello a croce... è corretto così ??? o dovevo mantenere quello a disco ?

Per quanto riguarda questo servo , il suo corretto posizionamento è in diagonale giusto ???

Per ora è tutto ! Vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto che mi darete ! Ne approfitto x postarvi una foto scattata oggi sulla piazzola dell'Aremogna (Roccaraso) , dove due elicotteri operavano x voli panoramici : 1 As-350 e 1 Robinson R44 , e indovinate di chi era quell'eli ? di Carlo Ancellotti !!! ora in dotazione alla Elisem di Sulmona , la mia futura scuola di volo !!!

Ciao !