Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 07, 23:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2007
Messaggi: 5
Trex 450s

Ciao a tutti, ho letto i diversi post del forum e mi pare di capire che per chi inizia una buona scelta è il TREX.

Ho trovato su ebay questo ely:

http://cgi.ebay.it/Elicottero-T-REX-...QQcmdZViewItem

mi date una dritta per l'acquisto? secondo voi è valido?

non sono alle prime armi ma ho ancora qualche dubbio su cosa acquistare!

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Fabio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 07, 23:52   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di daredevil
 
Data registr.: 03-10-2006
Messaggi: 584
Ciao Fabio fai bene a consigliarti senza partire da solo in quarta, ti ho amndato un messaggio privato
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 00:05   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio74
Ciao a tutti, ho letto i diversi post del forum e mi pare di capire che per chi inizia una buona scelta è il TREX.

Ho trovato su ebay questo ely:

http://cgi.ebay.it/Elicottero-T-REX-...QQcmdZViewItem

mi date una dritta per l'acquisto? secondo voi è valido?

non sono alle prime armi ma ho ancora qualche dubbio su cosa acquistare!

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Quel prezzo è altissimo, il kit costa 259, il giro 160, i serv 110, la codina 100 e un po di ciarabattole, due batterie 150 tot max 680 al nuovo.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 00:12   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di daredevil
 
Data registr.: 03-10-2006
Messaggi: 584
Hi visto fabio , cosa ti dicevo, bravo gino, io non l' ho fatto in pubblica per questione di correttezza, ma quel prezzo e' un furto
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 00:19   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2007
Messaggi: 5
non litighiamo dai,

io ho fatto il conto della serva e ho visto che per comprare la stessa roba nuova per esempio da negozi come elyshop, jonathan etc.etc. si va a finire a 800 euro circa.

Avendo già una radio, sono aeromodellista da anni e da poco mi cimento con gli ely, volevo cogliere questa occasione, alla fine è già montato e io di tempo non ne ho molto, quindi mi fa comodo.

detto questo ho controllato i feedback di quell'utente ebay e mi sembrano buoni. poi chi lo sa.....

comunque grazie per i vostri consigli, ne farò tesoro.
Fabio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 00:22   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil
Hi visto fabio , cosa ti dicevo, bravo gino, io non l' ho fatto in pubblica per questione di correttezza, ma quel prezzo e' un furto
Corretti va bene ma bisogna esserlo anche nella vendita, e chi esagera bisogna frenarlo.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 00:28   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di daredevil
 
Data registr.: 03-10-2006
Messaggi: 584
Concordo con gino, io ad un amico ho fatto prendere un t-rex nuovo completo di radio ff9 super a 760 euro, pronto al volo, quindi quel prezzo e' veramente un furto , considerato che si tratta cmq di roba usata
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 00:34   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio74
non litighiamo dai,

io ho fatto il conto della serva e ho visto che per comprare la stessa roba nuova per esempio da negozi come elyshop, jonathan etc.etc. si va a finire a 800 euro circa.

Avendo già una radio, sono aeromodellista da anni e da poco mi cimento con gli ely, volevo cogliere questa occasione, alla fine è già montato e io di tempo non ne ho molto, quindi mi fa comodo.

detto questo ho controllato i feedback di quell'utente ebay e mi sembrano buoni. poi chi lo sa.....

comunque grazie per i vostri consigli, ne farò tesoro.
Secondo me con 800 euro ti viene del resto, comunque per iniziare, se non hai mai fatto modellismo, ti consiglierei un birotore controrotante completo a 160 euro poi devi prendere almeno un altro pacco batterie e 8 duracel, oppure se vuoi esagerare un t.rex xl versione base, che completo di tutti i gingilli tipo motore, regolatore, gyro rcs che va bene, 4 servi hs 56, costerebbe finito senza radio ricevitore e trasmettitore al massimo 360 euro.
Poi aggiungi almeno 2 pacchi lipo da 60 euro cad, e un carichino da 20 e la radio che vuoi minimo 175 euro. totale in volo 705 euro.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 21:19   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Romagna
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
.... se vuoi esagerare un t.rex xl versione base, che completo di tutti i gingilli tipo motore, regolatore, gyro rcs che va bene, 4 servi hs 56, costerebbe finito senza radio ricevitore e trasmettitore al massimo 360 euro.
Poi aggiungi almeno 2 pacchi lipo da 60 euro cad, e un carichino da 20 e la radio che vuoi minimo 175 euro. totale in volo 705 euro.
Qualcosa non mi torna, secondo la mia calcolatrice il totale dei pezzi da te elencati fa 675 euro, non 705, a meno che non mi sia perso qualcosa io....

ciao
__________________
A terra con le mani in tasca ... per ora.
cthulhu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 21:59   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2007
Messaggi: 5
infatti secondo me questa offerta non è così male. i prezzimi sembrano competitivi, o comunque nella norma.

il materiale è nuovo (ho contattato il venditore su ebay) che tra l'altro mi conferma la disponibilità nel ritiro a mano previa demo di volo.

detto questo, non voglio assolutamente andare contro i consigli delle persone che gentilmente mi stanno aiutando, quindi ci penso ancora un pò...

ciao!!
Fabio74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elettronica per Trex 450s CF marcoferrario Elimodellismo Principianti 17 02 dicembre 07 13:56
Manuale Trex 450s GPSfly Elimodellismo in Generale 9 22 febbraio 07 14:57
Trex 450S ho problema in coda... mademy Elimodellismo Motore Elettrico 13 21 gennaio 07 23:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002