Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 07, 23:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2007
Messaggi: 5
Trex 450s

Ciao a tutti, ho letto i diversi post del forum e mi pare di capire che per chi inizia una buona scelta è il TREX.

Ho trovato su ebay questo ely:

http://cgi.ebay.it/Elicottero-T-REX-...QQcmdZViewItem

mi date una dritta per l'acquisto? secondo voi è valido?

non sono alle prime armi ma ho ancora qualche dubbio su cosa acquistare!

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Fabio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 07, 23:52   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di daredevil
 
Data registr.: 03-10-2006
Messaggi: 584
Ciao Fabio fai bene a consigliarti senza partire da solo in quarta, ti ho amndato un messaggio privato
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 00:05   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio74
Ciao a tutti, ho letto i diversi post del forum e mi pare di capire che per chi inizia una buona scelta è il TREX.

Ho trovato su ebay questo ely:

http://cgi.ebay.it/Elicottero-T-REX-...QQcmdZViewItem

mi date una dritta per l'acquisto? secondo voi è valido?

non sono alle prime armi ma ho ancora qualche dubbio su cosa acquistare!

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Quel prezzo è altissimo, il kit costa 259, il giro 160, i serv 110, la codina 100 e un po di ciarabattole, due batterie 150 tot max 680 al nuovo.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.