|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 gennaio 08, 17:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2008 Residenza: BOLOGNA
| Blocco Di Coda Hb King V2
Premetto Che Sono Un Ex Utente Hb Cp2 E Che Sto Montando Un Hb King V2 1)vorrei Sapere Che Differenza C'e' Tra Gyro Con E Senza Blocco Di Coda . Ho Acquistato Il Gyro E-sky Con Blocco Di Coda, Ed Il Set Esky Brushless + Regolatore Da 25 Vorrei Sapere Se Con Questo Gyro E Brushless Si Riesce A Salire Rapidamente Senza Che L'ely Vada In Rotazione (cosa Che Mi Capitava Con Il Cp2 ), E Comunque Se Si Riesce A Fare Un Volato Non Esagerato Migliore Che Con Il Cp2. |
12 gennaio 08, 17:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche il CP2 sale senza avvitarsi se la gyro e il proporzionale sono settati a dovere. Nell' avatar vedi il mio cp2 carenato. Sicuramenete il King è più preciso del CP2, ma ti stupiresti nel vederli volare nello stesso modo in mano ad uno esperto. Si paziente e dagli di pollici.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
12 gennaio 08, 19:47 | #3 (permalink) Top |
| blocco di coda hb king v2
Grazie Mille Mirav, E' Da Pochissimo Che Mi Sono Iscritto A Qyesto Forum Ma E' Da Un Annetto Che Volo Con Il Cp2 E Seguo Spesso E Volentieri I Tuoi Consigli; Se Ti Posso Sfruttare Ancora , Ti Posso Chiedere Se Il Servo Hitech Hs 50 Va Bene Per La Coda Del King V2 Accoppiato Con Giro E Sky Con Blocco Di Coda + Brushless Esky Grazie Ancora |
12 gennaio 08, 19:52 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se leggi l'inglese guardati questa discussione, ci sono delle dritte sul tuo eli. http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=711776
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
13 gennaio 08, 09:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| settaggi
concordo col sostituire il servo originale con qualcosa di un po' piu' "prestazionale",ma e' importante come settate il gyro,prima in normal per poi passare al blocco coda,ciao Daniele (daniele@eskyitalia.com)
|
13 gennaio 08, 12:20 | #7 (permalink) Top |
| Settaggi
Scusami In Che Senso " Prima In Normal Poi In Passare Al Blocco Di Coda " ? Forse C'e' Un Dispositivo Che Permette Di Decollare In Normal Poi Automaticamente Mette Il Blocco Di Coda? Premetto , E' Il Mio Primo Eli Con Gyro Separato,. |
13 gennaio 08, 12:30 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
ci passi con la radio e il canale dove è collegato il connettore con un filo da solo , ho la stessa giro su un king 2 e volo solo con la coda bloccata , anche perchè non è che sia un blocco coda hard, e mi trovo bene anche nelle virate,per la resa come ti hanno gia detto è importante un buon servo , ciao
|
13 gennaio 08, 12:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Ti segnalo un paio di discussioni dove si parla di questo giroscopio; la prima cosa da sapere é che va montato in verticale, cioè non va appoggiato sulla base più grande (come sarebbe più ovvio) ma va messo "in piedi". Per il resto prova a leggere qui: http://www.baronerosso.it/forum/show...ead+lock+E-Sky http://www.baronerosso.it/forum/show...ead+lock+E-Sky |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |