| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao, il mio punto di vista? Se sei al primo elicottero, il coassiale ti serve per imparare. Tutti quelli citati sono più o meno identici, e comunque poco o per nulla adatti per volare in esterno. Quindi non comprendo la tua domanda sulla velocità! In salone vuoi raggiungere i 70 km/h? In esterno vanno, ma ci vogliono condizioni climatiche abbastanza rare, tipo estate, all'imbrunire, quando non c'è un filo di vento. I coax hanno passo fisso, e se li mandi su a 30 mt di altezza per scendere scendono, ma a 100mt più in la da dove sono decollati, magari sul terrazzo di qualche casa lì vicino. Io opterei per un modello non carissimo (escluderei a priori il blade) e sceglierei tra esky e walkera in funzione della disponibilità dei ricambi SOTTO CASA. Belli, brutti, io i coassiali li trovo tutti, ma dico tutti identici per quello che devono fare. Anche il tanto blasonato Blade, se lo vedi bene, ha dei particolari identici all'esky. ciao Rosario
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. Ultima modifica di roscor61 : 05 gennaio 08 alle ore 21:58 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
|
Con i coassiali ci giochi dentro casa, all'esterno si comportano come una bandiera (seguono il vento) e stai sempre a sostituire pezzi perchè sono delicati. Insomma fanno passare la voglia di volare! Questo per noi principianti. Quindi la scelta andrebbe su un ely con rotore di coda preferibilmente un 4 ch ARTF .
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |