| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2007 Residenza: Cosenza
|
Ragazzi provo a buttarla lì... Guardando (solamente leggendo sul forum, guardando foto e leggendo post) Esky Lama V3 e Walkera 5v8 (o 5 v4) mi sembrano moolto simili... Le caratteristiche relative al motore e meccanismi, almeno. Forse qualcosa in merito ai materiali.. Lo so che mi fustigherete a vita, ma non può darsi che alla fin fine, siano buoni entrambi i modelli? Se ci sono due correnti così corpose, sarà che la verità sta nel mezzo? e come disse il grande Massimo, "al mio segnale, scatenate l'inferno!" Via! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso |
Prima del 5#8 ho avuto uno scorpion Safari ... una replica del 5#4 .... diciamo una CIOFECA!! ..... aveva una lipo da 3,7 ... durava 2 minuti e poi 2 PAL x aspettare la ricarica. Altro problema era il bilanciatore superiore .... se facevo piccole manovre > OK ma con virate 1po maldestre questo si staccava e l'Ely veniva giù a palla!!! Se voui un consiglio disinteressato .... vai di WALKERA 5#8!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Soliti problemi del 53, purtroppo dopo una decina di voli, inizia a perdere potenza, lipo e motori da sostituire, rapporto peso potenza inadeguato, probabile imprecisione durante la progettazione.. il piccolo Walkera 5v8 resta per il momento,imbattuto... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
|
Ramiuss, Alex, mi fate impazzire!!! Ogni qual volta arriva la classica domanda del neofita, 5#8 o V3/V4, Alex si scatena e Ramiuss risponde con la sua solita classe!! E questo capita con una frequenza ormai di un post ogni 5 giorni!! Alex, ho un V3 full extreme, lo sai, ma domani vado a comprarmi ANCHE un 5#8, solo perché mi hai fatto venire una curiosità pazzesca di capire quanto 'sti due frullini sono diversi!! ciao e auguri a tutti Rosario
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...brushless.html | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Un amico ha visto il mio Lama v4 e vuole un elicottero anche lui... tuttavia dice che preferisce l'estetica del Walkera 5#4... il prezzo è più o meno lo stesso... non ho mai visto un walkera 5#4 in funzione... insomma, cosa gli faccio prendere a quel testone ? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
a me non stanno simpatici sti cosi a doppio rotore: dopppio rotore, doppio consumo. non mi stanno simpatici tutti apparte il kamov Ka-50
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |