Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 07, 17:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Controlli dopo acquisto

Ciao a tutti,
ho comprato un Walkera 60 usato e lo sto aspettando con molta impazienza, però considerando che sono un novizio del 6 canali, mi sapete dare qualche consiglio sui controlli che posso fare al mio ely appena arriva per sapere se mi son preso una fregatura? Tipo non so mi consigliate di controllare qualche parte particolarmente soggetta ad usura o a deformazione in caso di caduta? O qualche test che posso fare per capire se l'ely è tutto integro e perfetto?
Aiutatemi, ho paura di rendermi conto troppo tardi di qualche malfunzionamento, considerata la mia inesperienza.
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 19:21   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns
Ciao a tutti,
ho comprato un Walkera 60 usato e lo sto aspettando con molta impazienza, però considerando che sono un novizio del 6 canali, mi sapete dare qualche consiglio sui controlli che posso fare al mio ely appena arriva per sapere se mi son preso una fregatura? 1Tipo non so mi consigliate di controllare qualche parte particolarmente soggetta ad usura o a deformazione in caso di caduta? 2 O qualche test che posso fare per capire se l'ely è tutto integro e perfetto?
Aiutatemi, ho paura di rendermi conto troppo tardi di qualche malfunzionamento, considerata la mia inesperienza.
1 Le pale!
2 provarlo ad alzare in volo
ciao
  Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 19:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Con i Wakera non devi dare niente per scontato,devi controllare ogni minimo pezzo,i cinesi sull'assemblaggio tirano via,per quanto riguarda il primo volo che farai ti conviene leggere i post oppure sentire qualcuno che già lo possiede,altrimenti lo distruggi al primo salto,se è il tuo primo eli ti dico già che sarà un'impresa ardua.Sono modelli instabili e necessitano di varie regolazioni senza togliere che l'elettronica è di modesta qualità.Scusa se sono stato un pò distruttivo ma è meglio che tu prenda paura per poi procedere a piccoli passi invece di fare come me che appena mi è arrivato il Walkera df4 l'ho acceso ho dato gas è l'ho distrutto subito.Ciao.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisto radio, dopo la prima semplice 4 canali. Nick73 Radiocomandi 1 17 gennaio 08 12:24
Ultimi controlli LittleTopGun Aeromodellismo Principianti 23 15 settembre 07 10:07
controlli prevolo Dany2 Elimodellismo Motore Elettrico 1 27 aprile 07 19:39
Controlli prevolo cessna 182 Simonone_E30 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 13 gennaio 07 17:24
controlli after crash StarT-rex Elimodellismo Principianti 1 30 ottobre 06 15:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002