Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 07, 17:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Controlli dopo acquisto

Ciao a tutti,
ho comprato un Walkera 60 usato e lo sto aspettando con molta impazienza, però considerando che sono un novizio del 6 canali, mi sapete dare qualche consiglio sui controlli che posso fare al mio ely appena arriva per sapere se mi son preso una fregatura? Tipo non so mi consigliate di controllare qualche parte particolarmente soggetta ad usura o a deformazione in caso di caduta? O qualche test che posso fare per capire se l'ely è tutto integro e perfetto?
Aiutatemi, ho paura di rendermi conto troppo tardi di qualche malfunzionamento, considerata la mia inesperienza.
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 19:21   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns
Ciao a tutti,
ho comprato un Walkera 60 usato e lo sto aspettando con molta impazienza, però considerando che sono un novizio del 6 canali, mi sapete dare qualche consiglio sui controlli che posso fare al mio ely appena arriva per sapere se mi son preso una fregatura? 1Tipo non so mi consigliate di controllare qualche parte particolarmente soggetta ad usura o a deformazione in caso di caduta? 2 O qualche test che posso fare per capire se l'ely è tutto integro e perfetto?
Aiutatemi, ho paura di rendermi conto troppo tardi di qualche malfunzionamento, considerata la mia inesperienza.
1 Le pale!
2 provarlo ad alzare in volo
ciao
  Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 19:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566