BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Controlli dopo acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/74291-controlli-dopo-acquisto.html)

tonnuns 18 dicembre 07 18:43

Controlli dopo acquisto
 
Ciao a tutti,
ho comprato un Walkera 60 usato e lo sto aspettando con molta impazienza, però considerando che sono un novizio del 6 canali, mi sapete dare qualche consiglio sui controlli che posso fare al mio ely appena arriva per sapere se mi son preso una fregatura? Tipo non so mi consigliate di controllare qualche parte particolarmente soggetta ad usura o a deformazione in caso di caduta? O qualche test che posso fare per capire se l'ely è tutto integro e perfetto?
Aiutatemi, ho paura di rendermi conto troppo tardi di qualche malfunzionamento, considerata la mia inesperienza.:(

Ricky MHR 18 dicembre 07 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da tonnuns
Ciao a tutti,
ho comprato un Walkera 60 usato e lo sto aspettando con molta impazienza, però considerando che sono un novizio del 6 canali, mi sapete dare qualche consiglio sui controlli che posso fare al mio ely appena arriva per sapere se mi son preso una fregatura? 1Tipo non so mi consigliate di controllare qualche parte particolarmente soggetta ad usura o a deformazione in caso di caduta? 2 O qualche test che posso fare per capire se l'ely è tutto integro e perfetto?
Aiutatemi, ho paura di rendermi conto troppo tardi di qualche malfunzionamento, considerata la mia inesperienza.:(

1 Le pale!:icon_rofl
2 provarlo ad alzare in volo:icon_rofl
ciao

simo.30 18 dicembre 07 20:28

Con i Wakera non devi dare niente per scontato,devi controllare ogni minimo pezzo,i cinesi sull'assemblaggio tirano via,per quanto riguarda il primo volo che farai ti conviene leggere i post oppure sentire qualcuno che già lo possiede,altrimenti lo distruggi al primo salto,se è il tuo primo eli ti dico già che sarà un'impresa ardua.Sono modelli instabili e necessitano di varie regolazioni senza togliere che l'elettronica è di modesta qualità.Scusa se sono stato un pò distruttivo ma è meglio che tu prenda paura per poi procedere a piccoli passi invece di fare come me che appena mi è arrivato il Walkera df4 l'ho acceso ho dato gas è l'ho distrutto subito.Ciao.:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002