08 dicembre 07, 23:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Verona
| Maledetto Walkera 53#1
Si maledetto..... dopo averlo ricevuto ho passato più tempo a regolarlo e a ripararlo che a farlo volare Come ultima ho battuto la pala e mi sono ritrovato a terra una vitina ed un piccolo cuscinetto. L'elicottero gira e dopo un smontaggio ed un accurato rimontaggio non sono riuscito a trovare il posto dove potevano essere montati Vi prego qualcuno sà darmi una indicazione dove poteva essere montato questo cuscinetto? O magari indicarmi dove posso trovare un esploso del 53#1? Ve ne sarei veramente grato. |
09 dicembre 07, 03:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006
|
L'esploso dell'ely lo trovi a questo indirizzo: http://www.walkera.com/en1/fileDown....1_ex.jpg&la=en CIAO |
09 dicembre 07, 16:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
dai un occhiata alla flybar ... forse ha 2 viti con 2 cuscinetti sulla flybar! | |
10 dicembre 07, 09:27 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti in particolar modo a pablo000, infatti erano proprio quei due cuscinetti dei quali una vite ed un cuscinetto sono riuscito a recuperarli l'altro Ora mi toccherà ordinare il kit dei cuscinetti e delle viti Stavo valutando che il tempo che stò dedicandogli per cercare di farlo volare è decisamente inferiore a quello che effettivamente ha volato.... Sono veramente deluso come primo elicottero non credo sia una questione di modello la mia delusione nasce dal rapporto qualità prezzo. Viti che non aderiscono perchè sfilettate e che quindi vengolo lanciate via nell'iperspazio con il rischio di venire colpiti Mah..... forse questo hobby non fà per me |
10 dicembre 07, 09:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tieni duro e vedrai che le soddisfazioni arriveranno, certo a volte si passa più tempo a settare, aggiustare che volare, però fa parte del gioco...sopratutto a mettere mano al portafoglio non si finisce mai..magari potresti prendere in considerazione l'idea di prendere un modello un pò più costoso ma più facile da far volare...credimi la spesa iniziale potrà sembrarti un'enormità ma sai quante soddisfazioni può darti un modello superiore?? Dai su con la vita | |
10 dicembre 07, 10:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
poi un pelo di frenafiletti medio ti toglie ogni pensiero!!! a te è andata bene ... io ho spaccato 1/2 modello ancor prima di alzarlo | |
10 dicembre 07, 12:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: Bassano del Grappa
|
Lo vuoi un consiglio da uno che ha iniziato come te?? Allora, io ho iniziato con un walkera 5#8, che qualcuno in questo forum lo consiglia a tutti.. io invece lo sconsiglio, per evitare delusioni allucinanti. Come principiante non mi sono trovato affatto bene, è fragile, nervosetto, e sopratutto delicato, alla minima manovra le pale si toccano facendo precipitare l'elicottero Dai retta a me, spendi 100 euro di più, e poi sei tranquillo. Prenditi un bel BLADE CX 2 upgradato, con quel eli, l'unico pensiero è caricare le batterie e poi uscire all'aperto per volare!!!! Ho speso tantissimi soldi per riparare i walkera, con il blade cx 2 questi pensieri non ce li ho più!!! Vai in un negozio, chiedi del blade cx 2, solo osservandolo, capirai che è tutto un'altro mondo!!! Cambia, e non te ne pentirai!! I walkera, sono cinesate!!!! |
10 dicembre 07, 13:57 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 dicembre 07, 13:57 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
indipendentemente dai modelli, PAZIENZA PAZIENZA PAZIENZA ! con la pazienza fai volare qualsiasi cosa ! IMHO
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |