
|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
Messaggi: 99
| ![]()
Ciao ragazzi il mio e' un problemino che mi sta facendi tirare tanti MOCCOLI!!! Quando faccio il rifornimento,al momento che accellero per ripartire mi si spenge il motore.Quando sono nella fase che la macchina e' ferma e apro il serbatoio e metto la mix e' tuto ok.Forse sono un po' magro di minimo?A orecchio e in condizioni rormali il motore sembra carburato bene,quando e' fermo regge bene il minimo e quando accellero e' immediata la risposta.L'unico problema e' dopo il rifornimento.Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.Grazie.
__________________ SENZA PAROLE......!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
Messaggi: 99
|
Ciao,non ho provato niente di tuto quello che mi hai detto.La carburazione l'ho sempre fatta con il serbatoio pieno e con il tubo di pressione attaccato,(ho sempre sbagliato?).Mi consigli di accendere il motore con il tubo di pressione scollegato e con poca mix nel serbatoio?Ma quando poi lo riempo e atacco il tubo non andra' ritoccata la carburazione?Grazie del tuo aiuto.
__________________ SENZA PAROLE......!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ti ripropongo una spiegazione che mi hanno dato più di venti anni fa, quando facevo delle garette con le 1/8. Quando sei a regime e hai corso, la miscela nel serbatoio è calda, perchè viente pressurizzata dai fumi caldi dello scarico. Quando fai rifornimento, metti miscela fredda e ti scompensa la carburazione. Anche a me dissero di stare su di giri durante il rifornimento. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
| ![]() Citazione:
![]() ![]() gliel'ho consigliato anch'io | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
|
si e' vero bisogna stare su di giri, ma il rifornimento bisogna farlo in fretta perche' la pressione, con l'auto su di giri, verra' a mancare prima, e poi la carburazione, va fatta a serbatoio piu' della meta' vuoto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pompa rifornimento a lipo... | f.alberto | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 20 | 14 gennaio 08 20:49 |
Valvole di rifornimento | funfly | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 16 ottobre 07 13:05 |
Problemi rifornimento | razor11 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 03 ottobre 07 06:46 |
Valvola automatica rifornimento | zappaj | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 02 marzo 07 19:11 |
acquisto pompa per rifornimento | pipeline | Aeromodellismo | 5 | 19 maggio 06 16:56 |