Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 08, 20:30   #641 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2005
Residenza: Bresso - Milano
Messaggi: 33
Invia un messaggio via MSN a smaila2970
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
nessuna colpa da parte tua... ma sto gia risolvendo...

mi auguro di non aver creato litigi tra te e life per colpa mia... chieddo nuovamente scusa a tutti voi...
__________________
saluti
Lorenzo


smaila2970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 08, 20:34   #642 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da smaila2970
mi auguro di non aver creato litigi tra te e life per colpa mia... chieddo nuovamente scusa a tutti voi...
nessun litigio, ma non sopporto i furbi... è un rivenditore, ha un sito commerciale e come tale non ce lo ha comunicato... vende liberamente sul forum fregandosene dei molteplici messaggi di avvertimento e del regolamento...
pazienza esaurita da parte dello staff!
  Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 08, 20:00   #643 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2008
Messaggi: 76
Eccomi, new entry con nuovo ely, regalatomi; mia moglie sapeva che ci giravo e attorno e stasera me lo ha dato per il compleanno.
Primo volo discreto in casa; ma secondo volo disastroso... ho rotto carrello e una pala.
Pala sostituita e carrello ho messo intanto una spugna.
Come prima esperienza direi che sono una ciofeca...non riesco a star fermo nemmeno due secondi e l'ely tende a ribaltarsi sulla sx. date qualche consiglio?
Inoltre il fly bar si stacca in continuazione, ma c'era una vitina che lo teneva fissato?
Ringrazio tutti per le eventuali risposte.

ps: per Alex mi spiace, ma non volevo prenderlo alla fine, ma ho trovato la sorpresa. Ciao ti ringrazio cmq pubblicamente per la gentilezza dimostrata.
caraibi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 08, 20:10   #644 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2007
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da caraibi
Eccomi, new entry con nuovo ely, regalatomi; mia moglie sapeva che ci giravo e attorno e stasera me lo ha dato per il compleanno.
Primo volo discreto in casa; ma secondo volo disastroso... ho rotto carrello e una pala.
Pala sostituita e carrello ho messo intanto una spugna.
Come prima esperienza direi che sono una ciofeca...non riesco a star fermo nemmeno due secondi e l'ely tende a ribaltarsi sulla sx. date qualche consiglio?
Inoltre il fly bar si stacca in continuazione, ma c'era una vitina che lo teneva fissato?
Ringrazio tutti per le eventuali risposte.

ps: per Alex mi spiace, ma non volevo prenderlo alla fine, ma ho trovato la sorpresa. Ciao ti ringrazio cmq pubblicamente per la gentilezza dimostrata.
auguri di buon compleanno

se tende a sx trimmalo a dx
la flybar ha 2 viti che la fissano
osimpso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 08, 20:25   #645 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2008
Messaggi: 76
Grazie per la rispo e per gli auguri, ma nn dirò mai quanti
Ho messo una spugna al posto del carello fin ke nn imparo e lo ricompro, puo essere che non è perfettamente dritto.
Trimmare ci sto provando, ma è una bella impresa, appena si alza va un po dove vuole...devo proprio allenarmi un bel pò.
Allora la vitina c'era ed è andata perso nello schianto... vedro di sostituirla con qualcosa che si adatti.
caraibi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 08, 20:48   #646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moddy6631
 
Data registr.: 20-11-2007
Messaggi: 189
Citazione:
Originalmente inviato da caraibi
Grazie per la rispo e per gli auguri, ma nn dirò mai quanti
Ho messo una spugna al posto del carello fin ke nn imparo e lo ricompro, puo essere che non è perfettamente dritto.
Trimmare ci sto provando, ma è una bella impresa, appena si alza va un po dove vuole...devo proprio allenarmi un bel pò.
Allora la vitina c'era ed è andata perso nello schianto... vedro di sostituirla con qualcosa che si adatti.

per la seconda volta mi si è sgranata la corona, sempre quella inferiore (ovviamente dopo mille cadute e 2 incastramenti sugli alberi a circa 7 mt di altezza ) e mi trovo con una corona superiore in più di ricambio, è possibile adattarla e applicarla all'alberino più basso?
moddy6631 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 08, 21:37   #647 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: catania
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da caraibi
Grazie per la rispo e per gli auguri, ma nn dirò mai quanti
Ho messo una spugna al posto del carello fin ke nn imparo e lo ricompro, puo essere che non è perfettamente dritto.
Trimmare ci sto provando, ma è una bella impresa, appena si alza va un po dove vuole...devo proprio allenarmi un bel pò.
Allora la vitina c'era ed è andata perso nello schianto... vedro di sostituirla con qualcosa che si adatti.
anche io uso un carrello fatto di spugna (vedi pagina 49), la spugna lo sbilancia un po' quando è ancora al suolo e basta mandarlo nella direzione opposta in cui va finchè non sale, ma quando è in aria se non influisce più di tanto, tra l'altro dato che funge anche da portabatteria riesco a bilanciare il peso. In ogni caso considera che appena la batteria è carica il trim va bene, ma appena comincia a scaricarsi considera che l'imbardata sarà scompensata, da me ad esempio a fine batteria tende a ruotarsi verso sinistra cioè il rotore superiore gira di più del rotore inferiore, quindi devo compensare trimmando a destra
dm-bk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 08, 10:32   #648 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2007
Messaggi: 7
ciao raga, ho comprato da ckado alcuni pezzi che si sono rotti, ma quanto tempo impiega solitamente per la consegna?
grazie
osimpso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 08, 10:47   #649 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide®
 
Data registr.: 27-12-2007
Residenza: Cuneo
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da osimpso
ciao raga, ho comprato da ckado alcuni pezzi che si sono rotti, ma quanto tempo impiega solitamente per la consegna?
grazie
di solito in 5-7 giorni
ciao
Davide
davide® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 08, 11:39   #650 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aquila1
 
Data registr.: 20-05-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 246
Invia un messaggio via MSN a Aquila1
Viti nella Flybar

ragazzi nella testa del 5#8 dove sono i cuscinetti della flybar ci vanno delle viti?
Qualcuno può postare qualche foto della testa dove si vedono i cuscinetti.
Grazie
Aquila1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002