Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 07, 08:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: asti
Messaggi: 6
honey bee ek1h-e004

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum, mi chiamo Alberto e vivo in provincia di Asti.

Dopo un visita al campo di volo della zona con un conoscente mi è presa la voglia di "volare" con un elicottero ben sapendo in che grane mi sarei cacciato.

Non ho voluto cominciare con una macchina tipo lama ma con quello del titolo e nonostante le prime difficoltà, sono riuscito a farlo alzare un paio di volte ma con postume gravi conseguenze (ricovero al centro grandi traumatizzati organizzato nel garage).

Ora, lette alcune cose su queste bel forum, ho acquistato seguendo alcuni consigli il landing super skids da charlieshobbies sul noto sito d'aste.

Transazione perfetta, ma il dubbio mi è venuto dopo sul fatto consegna: sono reali i 5 giorni dichiarati o sono solo per gli states?; mi auguro di aver fatto un buon acquisto presso un buon rivenditore!

E poi, vorrei sapere di più sulla possibilità di montare un motore brushless su questo modello; mi sembra di aver capito che sia possibile.

Appena prenderò un pò più di confidenza sicuramente avrò altre domande magari più dettagliate.

Un ringraziamento agli amministratori e quanti mi vorranno rispondere.

PS Avrò molte domande da fare e spererei in un grande aiuto da chi ha più esperienza soprattutto su questo modello.

Grazie. Alberto.
albi62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 10:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: asti
Messaggi: 6
honey bee ek1h-e004

Nessuno che mi possa rispondere?
albi62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 14:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Se dichiarano 5 giorni, che dipendono suppongo dal metodo di invio da te scelto durante l'acquisto, 5 giorni dovrebbero essere, giorno più giorno meno.
Per quanto riguarda il brushless penso che si possa mettere facendo una modifica alla ricevente (devi far uscire in qualche modo il segnale del regolatore del motore) e aggiungendo un regolatore brushless, ma secondo me non é affatto necessario fare questo upgrade, il motore di scatola va benissimo.
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King rollyzan Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 marzo 10 00:22
Honey bee cp2 contro Honey bee 2 Nikos Elimodellismo Motore Elettrico 22 19 aprile 07 11:27
E sky honey bee cp2 ghe,gio Elimodellismo Principianti 6 19 maggio 06 14:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002