Discussione: honey bee ek1h-e004
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 07, 09:50   #1 (permalink)  Top
albi62
User

Data registr.: 13-11-2007
honey bee ek1h-e004

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum, mi chiamo Alberto e vivo in provincia di Asti.

Dopo un visita al campo di volo della zona con un conoscente mi è presa la voglia di "volare" con un elicottero ben sapendo in che grane mi sarei cacciato.

Non ho voluto cominciare con una macchina tipo lama ma con quello del titolo e nonostante le prime difficoltà, sono riuscito a farlo alzare un paio di volte ma con postume gravi conseguenze (ricovero al centro grandi traumatizzati organizzato nel garage).

Ora, lette alcune cose su queste bel forum, ho acquistato seguendo alcuni consigli il landing super skids da charlieshobbies sul noto sito d'aste.

Transazione perfetta, ma il dubbio mi è venuto dopo sul fatto consegna: sono reali i 5 giorni dichiarati o sono solo per gli states?; mi auguro di aver fatto un buon acquisto presso un buon rivenditore!

E poi, vorrei sapere di più sulla possibilità di montare un motore brushless su questo modello; mi sembra di aver capito che sia possibile.

Appena prenderò un pò più di confidenza sicuramente avrò altre domande magari più dettagliate.

Un ringraziamento agli amministratori e quanti mi vorranno rispondere.

PS Avrò molte domande da fare e spererei in un grande aiuto da chi ha più esperienza soprattutto su questo modello.

Grazie. Alberto.
albi62 non è collegato   Rispondi citando