Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 07, 13:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 5
walkera ofly

Ciao a tutti,
ho visto su un sito l'elicottero walkera ofly e non avendo trovato informazioni sul forum vorrei sapere se qualcuno ha qualche notizia.
Ho anche provato a cercare video su youtube ma niente ..

Finora ho "volato" (da meno di un anno) solo su picooz e con un mosquito 3ch e volevo fare il passaggio al 4 canali.

Grazie.
roberto_xyz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 14:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagaz83
 
Data registr.: 26-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
ciao, quello da te postato e un coassiale, a 4 canali, tipo il walkera 5-4 o simili, sono ottimi per imparare ad usare i pollici, se vuoi passare a qualcosa di piu complesso dovresti passare ad uno con motore di coda tipo E-sky honey bee fp, o walkera 4-1, o simili. cmq i coassiali sono molto facili da usare (gia al secondo volo lo mandi dove vuoi, sono autostabili).
ciao

ps in pratica il WALKERA Ofly Hughes, nn e altro che un 5-4 carenato (magari cambiano alcuni particolari estetici, ma in sostanza e uguale), se vuoi spendere meno vai con un 5-4, o con modelli simili che sono super rodati e divertenti. poi appena ci prnedi la mano acquisti a parte una carena..

Ultima modifica di giagaz83 : 15 novembre 07 alle ore 14:51
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 09:12   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 5
Citazione:
ps in pratica il WALKERA Ofly Hughes, nn e altro che un 5-4 carenato (magari cambiano alcuni particolari estetici, ma in sostanza e uguale), se vuoi spendere meno vai con un 5-4, o con modelli simili che sono super rodati e divertenti. poi appena ci prnedi la mano acquisti a parte una carena..
Grazie mille, era proprio questo che non riuscivo a capire, la meccanica da cui deriva.

Se lo trovo ad una cifra minore dell'ofly credo che prenderò un 5#4. Riuscire a mandare l'eli dove voglio sarebbe proprio quello che desidero ...
roberto_xyz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 09:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagaz83
 
Data registr.: 26-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
ciao, guarda di negozi di modellismo a milano ce ne sono (uno in via Padova si chiam Franchi che vende prorpio i walchera ma a prezzi di listino, quindi nn economici).

eccoti due link:
ckado/
walkera-parts

hanno prezzi bassi, e il primo spedisce gratis. nn ho ancora comprato da loro, ma ne parlano bene, o cmq sulla baya ne trovi.

sei Milano che zona?

io abito in zona crescenzago-cascina gobba
__________________
Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 11:21   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 5
Sono in zona nord, viale zara viale marche (+ o -).

Interessanti i due siti. Specie se se al prezzo di listino poi non ci sono da aggiungere spese di spedizione o altro ...
Tutti i miei acquisti "elicotteristici" li ho sempre fatti in Paolo Sarpi e non ho mai preso nulla direttamente da internet con spedizione a casa.
roberto_xyz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 11:31   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagaz83
 
Data registr.: 26-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
si da quello francese nn c'e costo per la spedizione, ma ha prezzi un filo piu alti.
cmq io in paolo sarpi nn ci sono mai andato a comprare, anceh se un girono ci faro un salto.
cmq se ti servono consigli o una mano (per quello che posso fare) chiedi pure.
ps io ne ho avuto 4 di elicotteri:
1- girotor
2- e-sky cp2
3- picooz
4- walkera 5-4

e ora ho un walkera 60 costum, cioe preso senza elettronica (o quasi) e in fase di set up per il volo

quello che mi ha divertito di piu e stato il girotor, un 2 canali, che pero se la viaggiva bene all'esterno, poi il 5-4 e quello cn cui ho volato di piu, col cp2 ho fatto dopo 2-3 mesi hovering e del volato, ma e stata davvero dura.
ora son irmasto pero solo col 60, gli altri li ho venduti tutti.
(ma quanto parlo)
cmq il 5-4 e davvero utile per imparare (lo ha preso anche un mio amico e dopo un mesetto riesce a fargli fare di tutto).
un consiglio, se fai un acquisto via rete, prendi subito un paio di pale in piu, e magari un'altra batteria, le pale perche si fanno fuori velocemente le prime volte, la batteria perche cosi fai piu voli. che cmq gia con la batteria di serie ti fai 10-15 minuti di volato tranquillo.
__________________
Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? Peter Elimodellismo Principianti 12 03 gennaio 09 00:13
Passaggio da Tx walkera 6ch a Tx walkera 4ch Fulvio76 Simulatori 63 18 maggio 08 21:28
dopo un Walkera 4 un Walkera 35 z400 gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 0 17 novembre 06 09:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002