Discussione: walkera ofly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 07, 12:31   #6 (permalink)  Top
giagaz83
User

L'avatar di giagaz83

Data registr.: 26-11-2006
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
si da quello francese nn c'e costo per la spedizione, ma ha prezzi un filo piu alti.
cmq io in paolo sarpi nn ci sono mai andato a comprare, anceh se un girono ci faro un salto.
cmq se ti servono consigli o una mano (per quello che posso fare) chiedi pure.
ps io ne ho avuto 4 di elicotteri:
1- girotor
2- e-sky cp2
3- picooz
4- walkera 5-4

e ora ho un walkera 60 costum, cioe preso senza elettronica (o quasi) e in fase di set up per il volo

quello che mi ha divertito di piu e stato il girotor, un 2 canali, che pero se la viaggiva bene all'esterno, poi il 5-4 e quello cn cui ho volato di piu, col cp2 ho fatto dopo 2-3 mesi hovering e del volato, ma e stata davvero dura.
ora son irmasto pero solo col 60, gli altri li ho venduti tutti.
(ma quanto parlo)
cmq il 5-4 e davvero utile per imparare (lo ha preso anche un mio amico e dopo un mesetto riesce a fargli fare di tutto).
un consiglio, se fai un acquisto via rete, prendi subito un paio di pale in piu, e magari un'altra batteria, le pale perche si fanno fuori velocemente le prime volte, la batteria perche cosi fai piu voli. che cmq gia con la batteria di serie ti fai 10-15 minuti di volato tranquillo.
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non รจ collegato   Rispondi citando