| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: Milano
| Apache ah-64 - State lontani !!!
Ciao a tutti, un messaggio per tutti i principianti in via di acuisto del primo modello. State lontani da questo modello di Apache http://www.mantuamodel.com/New_hely.htm Me l'hanno regalato, sotto consiglio del negozio di modellismo, ed è stato un disastro !!! Dopo tre mesi la batteria non teneva più ed ho dovuto acquistare un cricabatterie bilanciato (20 euro). Poi ho incominciato a perdere il controllo mentre era in volo. Successivamente ha incomnciato a routare su se stesso e il negoziante mi ha detto in successione: - che ero io che non ero capace, ma alla fine neanche lui riusciva a farlo volare - poi che dovevo cambiare le viti dell'albero principale (4 euro) - che poteva essere la ricevente Alla fine l'ho smontato e mi sono accorto che il motorino della pala superiore è completamente bloccato, credo che si sia bruciato. Conclusione Fatevi consigliare da questo forum e non dai negozianti, che a volte non sono imbroglioni ma semplicemente incompetenti. |
| | |
| Bookmarks |
| |