| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
UNA BUONA PASQUA A TUTTI I WALKERISTI E NON
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2008 Residenza: lecce
|
ciao passata bene la pasquetta?spero di si!io sn stato impegnato al lavoro che sfiga...ragazzi volevo un informazione avete mai usato il radiocomando walkera con il simulatore realflight g3.5?io nn riesco a farlo partire ho letto nei vari forum che va solo con il radiocomando futuba quindi io cn il mio walkera nn lo posso usare?se voi lo usate mi dite come fate??grazie a tutti....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
per quel che ne so io qualcuno usa il cavo autocostruito con presa mic mentre su ebay vendono un cavo usb ma non sono sicuro del suo funzionamento col g3 io fortunatamente avevo già una vecchia rx futaba e con quella va alla grande
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
a quanto lo metti? perche potrebbe interessare ad un mio amico che ha un df36 e lo stesso problema
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |