| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: rm
| Ball link troppo stretti?
Buongiorno ragazzi e perdonate l'irruzione ma non ho trovato nulla a riguardo. Ho acquistato l'upgrade in metallo per il 22e ma dopo averlo montato (già mentre lo montavo avevo il sospetto) ho constatato che i ball link sono incredibilmente serrati, tanto da rendere i movimenti troppo duri. Infatti i servi non ce la fanno bene. ![]() Ho provato a cercare se esistono ball link appositamente creati per utilizzare l'upgrade in metallo ma non ho trovato nulla. Voi come avete risolto? Ho pensato di svasarli un po ma ho accuratamente evitato per non incorrere in accoppiamenti troppo laschi e/o pericolosi (magari si stacca un link in volo). Buona giornata a tutti. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
Ciao a tutti, è bello riscrivere quì dopo un anno intero... ![]() Oggi ho tirato fuori il 22E dopo molto tempo a riposo, dopo un volo di collaudo ho iniziato a fare un pò di hovering e crack... all' improvviso, mentre era tutto calmo e perfetto, un pezzo del rotore vola via per il campo ; dai tabulati sembra esser l' HM-22E-Z-38, pensate che sia meglio passare all' alluminio oppure sostituire solo il pezzo?![]() Ciao a tutti @ kremmerz:non fissarti troppo con i ventilatori walkera 22e
__________________ T-Rex 450 Pro V2 , T-Rex 600E Pro![]() T-Rex 600L Dominator 3-blades ![]() Assault 700 DFC |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |