| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hai un servo rovinato stacca una spinetta alla volta e individua quello incriminato Maremma ma alla Walkera non cambiano mai!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie, adesso non ho lo "zanzarone" farò come mi hai detto e ti farò sapere. Grazie. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Salve, il mio problema è il seguente: Acquisto un df4, carico la batt., accendo tx e ely ,dentro casa, e provo a fare girare le pale un po' di controlli qua e la', spengo tutto. Tutto OK. Installo il sotware di simulazione, configuro tutto con ppjoy e fsm vedo che è una ca....ta, mi convico a togliere il quarzo che sfortunatamente cade a terra. Niente di grave, rimonto il quarzo alla tx e spengo tutto. Dopo un paio di giorni mi decido a provare fuori accendo da tx accendo l'ely e a distanza di 1 mt non risponde. Tutti i comandi off non rispondono. Avvicino l'antenna all'ely e improvvisamente tutto parte a massimo regime senza aver toccato nulla nella tx. Infatti l'ely si alza e ricade come un cavolo a terra. Niente di rotto che c...o. Adesso staccato il motore e tolta l'elica posteriore avvicinando la TX alla RX impazzisce e i servi si muovono da soli. Che faccio? Lo trito o lo metto nel forno? Datemi una mano .Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Non conosci nessuno che abbia il radiocomando nella stessa frequenza del tuo? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |