| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
| 3°volo T-rex450s
fantastico!!! il 3° volo ed ancora tutto intatto!!!l'elicottero, i primi 2 voli li ho fatti praticamente in hovering,e invece stavolta mi sono fatto un voletto vero e propio hoevring frontale di coda e di fianco,il mio amico a detto che non a mai visto una cosa del genere in cosi breve tempo, non per vantarmi ma vado benissimo,il simulatore mi a aiutato tantissimo.vabbe che sono 2mesi che uso simulatore a 5 ore al giorno!!! mi sentivo sicuro in volo, l'adrenalina era a 1000.a volte mi tremavano le gambe!!! sono soddisfatto! e pensare che all'inizio non credevo neanche di strare in hovering da fermo. per quanto riguarda i parametri dell'elicottero sono questi,o tolto il governo e o fatto una curva un po reattiva nei bassi e lineare negli alti, stick tutto basso passo 0° a meta circa 7° mi sta in hovering,10° stick tutto il alto. datemi qualche consiglio .
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
COMPLIMENTI!!! si vede che lo hai nel sangue ... il talento non e' mica cosa da poco cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e risaputo che un buon simulatore all'inizio aiuta molto. per i gradi passo x il volato va bene cosi,ma appena spicchi il volo io consiglio -10° +10° e idle up. ciao dex1 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Consigli...? ... si, comincia a provare l'impostazione 3D | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
|
ciao claudio nel simulatore mi viene bene la figura che faccio il 360° con la coda in avanti non so come si chiama la figura o rovesciare a testa in giu in hovering l'ely, e il tonneu,però ripeto sul simulatore non so se sarei capace e se avrei il coraggio nella realta!!!.comq m'accontento dei miei modesti risultati per il momento,credo che ci vorranno minimo un paio di annetti prima di lanciarsi nel volo 3 d vero e propio.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Verrà presentato il nuovissimo modello 3d hirobo, io ovviamente porto il mio fedele cucciolo logo 14 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |