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| User Data registr.: 20-01-2009
Messaggi: 103
| Citazione:
provo a ridurlo grazie | |
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| | #813 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009
Messaggi: 103
| il giroscopio è su rev e al 75% (l'ho provato "al banco" e reagisce nella direzione corretta alle rotazioni); devo verificare altro a riguardo? ho subito sposato l'idea del passo troppo elevato, perchè alla prima prova l'eli non si alzava e quindi l'ho incrementato, ma ho rotto subito le pale (quando ho dato gas, si è sollevato qualche sassolino ed ha disintegrato la punta di una pala) e le ho sostituite con quelle in plastica (quelle precedenti erano in legno) ed ora a metà gas si alza tranquillamente, quindi o ho esagerato con la modifica o il profilo delle pale è leggermente diverso e mi da più portanza... lunedì vado al campo e provo la modifica al passo, sperando di risolvere! grazie |
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| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Claudio 63 | |
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| | #816 (permalink) Top |
| User |
ho montato le pinze in ergal e mi sembra sia diventato troppo sensibile ai comandi...è impressione o realtà?
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
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| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Claudio 63 | |
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| | #819 (permalink) Top |
| User |
Ancora ciao a tutti! Dopo i primi (e anche i secondi) vani tentativi di fare volare il mio king2 rieccomi qua a chiedervi un disperato aiuto Per ora ho ancora tutti i componenti base dell'elicottero...Il mio problema è che non si vuole proprio alzare neanche di un centimetro... e naturalmente non capisco cosa sto sbagliando... ho letto moltissimi post di questo forum e fatte mille regolazioni... mi sento proprio un mentecatto! L'ultima cosa che ho fatto è stata: - inserito IDLE UP a motore scollegato - stick motore a metà - messi orizzontali i "control arm" (come li chiama il manuale, le due barrette sopra il piatto ciclico) agendo sulle 3 sbarrette dei servi - contemporaneamente ho messo orizzontale il piatto ciclico - messa incidenza 0° in questa posizione agendo sulle due sbarre alte - fatto il tracking (pare buono non traballa l'elicottero) - tolto IDLE UP, collegato motore, acceso elicottero - motore piano piano verso il max e non si alza non ho capito niente o è corretto? Ora per abbattere la depressione volevo upgradare così il mio bimbo: Brushless Outrunner 3600 KV (Brushless Outrunner 3600 KV - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC) HE - Batteria Li-Po 2200 mAh 3S 11.1V 20C 30C (HE - Batteria Li-Po 2200 mAh 3S 11.1V 20C 30C - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC) Regolatore brushless Professionale 25A (Regolatore brushless Professionale 25A - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC) Cosa ne dite? Come motore prendo il 3600 KV PRO? e come ESC mi basta quella non PRO? Non so se esagerare... ma quella batteria posso caricarla con il caricabatterie della confezione dell'elicottero? Grazie................. ![]() Mark il Gatto Mark il Disperato Ultima modifica di gattomark : 03 febbraio 09 alle ore 01:56 |
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| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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| Citazione:
Claudio 63 KDS 450 SV King 2 (full metal upgrade motor 4000 kv) MD 500 | |
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