| | #581 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: roma
Messaggi: 80
| Citazione:
è meglio che si sollevi un po' prima della meta' gas io ci ho montato le pale in carbonio: sono piu' leggere di quelle in legno,resistenti quasi quanto quelle in plastica ma molto piu' rigide e quindi vola mooooooolto meglio! | |
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| | #582 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
| ..grazie per la dritta! alla prossima fornitura le prendo...ho sempre pensato che le pale in carbonio fossero "roba da grandi"..^^Per il motore ho risolto montando il dissipatore superstite del CP2 in aggiunta a quello montato in fabbrica spalmati entrambi di un pò di termoconduttiva (quella che si mette tra dissipatori e CPU)...rispetto alle prime prove non c'è confronto! |
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| | #583 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 42
![]() | ricarica batterie tx
Ciao forum, innanzitutto saluto tutti Domandina semplice semplice...secondo voi se volessi caricare delle batterie ricaricabili all'interno della trasmittente , potrei usare il caricabatterie per la batteria della ricevente (senza logicamente il modulo bilanciatore) oppure devo farmi lo sbatti a cercarne uno diverso?Chiedo, perchè nessuno da nessuna parte ha scritto nulla, sulla scocca della trasmittente è indicata al polarità ma sul trasformatore è invertita....Ho provato anche a fregare un caricabatterie standard della Hitec da mio padre (modellista anche lui), ma anche li ho riscontrato lo stesso problema.Non è che devo taroccare qualcosa o, altrimenti fare come quelli della Graupner che hanno tuti i caricabatterie con polarità invertita?So che non è un dilemma amletico, ma a me sta a cuore (anche per risparmiare un pò di palanche) Grazie a tutti
__________________ Buoni voli e felici atterraggi!!! |
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| | #584 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
| Citazione:
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| | #585 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: PADOVA
Messaggi: 61
| regolazione servi hs55
ciao a tutti,ma i servi hs55 lavorano al contrario??come faccio??è tutto sballato il mio eli ora,e ho cambiato solo i servi..non ho modificato nulla (ho una radio originale)grazieee
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| | #586 (permalink) Top |
| User |
dovrebbero esitere anche gli hs55 che girano nel senso giusto. comunque non val la pena prendere gli hs55, ma piuttosto prendere i servi esky digitali...
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
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| | #587 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: roma
Messaggi: 80
| Citazione:
con una radio piu' sofisticata li puoi usare ovunque | |
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| | #589 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: PADOVA
Messaggi: 61
| nuova motorizzazione..
ciao ...col 3800kv brushless è meglio avere molti giri e poco passo o piu passo e meno giri x far si che sia piu stabile l eli.?? io ho messo 3 gradi a stick 50%..che configurazione devo usare del passo?cioe è giusta sta regolazione? |
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| | #590 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 50
|
qualcuno di milano che ha l' Honey bee king v2? quello che su winning models si trova a 165 euri. Arrivo da un coassiale e sono alle prime armi, che differenze ci sono con honey belt cp che su winning costa 199 ? grazie a tutti |
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