| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: PADOVA
| regolazione servi hs55
ciao a tutti,ma i servi hs55 lavorano al contrario??come faccio??è tutto sballato il mio eli ora,e ho cambiato solo i servi..non ho modificato nulla (ho una radio originale)grazieee
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
dovrebbero esitere anche gli hs55 che girano nel senso giusto. comunque non val la pena prendere gli hs55, ma piuttosto prendere i servi esky digitali...
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: roma
| Citazione:
con una radio piu' sofisticata li puoi usare ovunque | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
il comportamento da te descritto è perfettamente normale. Infatti il giroscopio di scatola è vero che contrasta l'aumento del momento della forza dovuto all'aumento del numero di giri del rotore principale, ma non riesce a farlo perfettamente, quindi l'eli gira sul suo asse verticale. Dovresti correggere con il rotore di coda dopo un po' ti viene automatico farlo. Con un gyro di tipo HeadLock la cosa funziona un po' meglio, ma comunque non aspettarti grandi cose a meno di non spendere qualche centinaio di euro per un ottimo giroscopio. Quello HH della ESky, per esempio, è solo di poco migliore rispetto a quello di scatola. Questa è la mia esperienza, per lo meno... Ciao, Roberto
__________________ Honey Bee King 2 -Brushless 3900KV -ESky HH Gyro www.youposition.it http://blog.veleggiando.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Parma
![]() | non so come..e grazie
Ciao Roberto, innanzi tutto vorrei capire come fate ad allegare una citazione (argomento pesantemente off-topic) ![]() Torniamo al nostro mostro.Vorrei proprio montare il giro della Esky head lock, ma tu dici che non cambia le performance;inoltre il venditore (e metto il nome DEWIL) mi sconsiglia di usarlo...ma allora sono solo io che mi esalto!!!!! Comunque a parte problemi di asetto e interferenze (volo di fianco ad una centralina enel) sono abbastanza soddisfatto del volo, tenendo conto anche che volo con un elicottero da soli tre mesi come autodidatta.Qualunque consiglio è comunque bene accettato Paolo
__________________ Buoni voli e felici atterraggi!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Non ho detto che non cambia niente col gyro HH della ESky. E' un po' meglio, ma non aspettarti chissà che. Diciamo che vale quello che costa, ma non è da confrontare con altri gyro che costano 4 volte tanto. Le interferenze le ho anche io, tanto che penso che sia un problema di trasmittente (ESky) o di ricevente. Le ho su tutti i servi: ogni tanto "scattano" da soli, muovendosi un po' dalla posizione neutra. Non ho ancora risolto il problema, che è alquanto fastidioso e pericoloso. Ciao Roberto
__________________ Honey Bee King 2 -Brushless 3900KV -ESky HH Gyro www.youposition.it http://blog.veleggiando.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: PADOVA
| nuova motorizzazione..
ciao ...col 3800kv brushless è meglio avere molti giri e poco passo o piu passo e meno giri x far si che sia piu stabile l eli.?? io ho messo 3 gradi a stick 50%..che configurazione devo usare del passo?cioe è giusta sta regolazione? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: Milano
|
qualcuno di milano che ha l' Honey bee king v2? quello che su winning models si trova a 165 euri. Arrivo da un coassiale e sono alle prime armi, che differenze ci sono con honey belt cp che su winning costa 199 ? grazie a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |