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Vecchio 09 agosto 08, 11:01   #5361 (permalink)  Top
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Ieri sono tornato dalle vacanze (Purtroppo) ha casa ho trovato il pacco con la main gear di ricambio.
Monto tutto e via , un altro piccolo voletto e carsh!!! ho nuovamente sgranato.
Avevo comprato però la main del king , la adatto è la monto, sembrerebbe tutto ok ma quando faccio girare le pale , l' eli vibra moltissimo (la coda sbacchetta dall' alto verso il basso) senza pale tutto ok!!
Da cosa può dipendere?
Ho perso due mollette che tenevano montato il training kit, come posso ancorarlo ?
Ragazzi postate le foto grazie.

Un saluto a tutti
camullo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 08, 12:23   #5362 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da camullo Visualizza messaggio
Ieri sono tornato dalle vacanze (Purtroppo) ha casa ho trovato il pacco con la main gear di ricambio.
Monto tutto e via , un altro piccolo voletto e carsh!!! ho nuovamente sgranato.
Avevo comprato però la main del king , la adatto è la monto, sembrerebbe tutto ok ma quando faccio girare le pale , l' eli vibra moltissimo (la coda sbacchetta dall' alto verso il basso) senza pale tutto ok!!
Da cosa può dipendere?
Ho perso due mollette che tenevano montato il training kit, come posso ancorarlo ?
Ragazzi postate le foto grazie.

Un saluto a tutti
per il training kit ho risolto con dei tubetti di gomma (molto meglio che quelle cavolo di mollette)

Per le vibrazioni ho paura di aver storto il main shaft anche se ha occhio mi sembra perfetto!!!
camullo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 08, 13:17   #5363 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da camullo Visualizza messaggio
per il training kit ho risolto con dei tubetti di gomma (molto meglio che quelle cavolo di mollette)

Per le vibrazioni ho paura di aver storto il main shaft anche se ha occhio mi sembra perfetto!!!
Se hai sbattuto le pale e possibile che si sia piegato un po lasse che tiene le manine portapala comunque controlla di nuovo il traking e il bilanciamento delle pale controlla se si e allentato qualcosa ciao e facci sapere.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 08, 13:27   #5364 (permalink)  Top
Aregar
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Io ho fatto un piccolissimo incidente e ho storo di qualche millimetro la pinza reggipala e le differenze si notano e come, ora appena trovo questa benedetta chiave a tubo, posso tornare a volare dopo piu di 2 settimane di astinenza

PS: due domandina, il tendicinghia del rotore di coda, deve essere stretto bene, oppure deve stare lento in modo da girare mentre la cignhia scorre ?
Poi un altra cosa, senza montare le pale, noto che a metà gas o più la coda inizia a vibrare molto sopratutto i due stabilizzatori partono a vibrare, da cosa può dipendere? Ho appena sostituito il tubo con un uno in carbonio della esky.


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Vecchio 09 agosto 08, 13:57   #5365 (permalink)  Top
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[QUOTE=Aregar;1056606]Io ho fatto un piccolissimo incidente e ho storo di qualche millimetro la pinza reggipala e le differenze si notano e come, ora appena trovo questa benedetta chiave a tubo, posso tornare a volare dopo piu di 2 settimane di astinenza

PS: due domandina, il tendicinghia del rotore di coda, deve essere stretto bene, oppure deve stare lento in modo da girare mentre la cignhia scorre ?
Poi un altra cosa, senza montare le pale, noto che a metà gas o più la coda inizia a vibrare molto sopratutto i due stabilizzatori partono a vibrare, da cosa può dipendere? Ho appena sostituito il tubo con un uno in carbonio della esky.


QUOTE]
si il tendi cinghia deve essere libero di girare mentre per le vibrazioni possono dipendere sia dall'albero principale oppure dall'alberino di coda oppure hai i palini danneggiati sempre per il tendi cinghia ti consiglio di cambiarlo con due cuscinetti tipo quelli deele manine portapala.
Ciao.
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Vecchio 09 agosto 08, 15:11   #5366 (permalink)  Top
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Vibra anche se la cinghia è troppo tesa.


Qualcuno ha montato gli SG90? se ne parlava tempo fa, ma non ricordo che li ha montati?... come vi trovate? li avere messi anche in coda? Io se tutto va bene lunedì faccio i test con gli sg90 e l'mx12... fatemi gli auguri!
__________________
Walkera 22E Alu Upgrade-E-Sky Belt-CP copterX full Upgrade-Arlechin & U-CAN-DO - Extra 330 & Diablo 3Dbatix-JR MX-12 2.4 Ghz
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Vecchio 09 agosto 08, 17:33   #5367 (permalink)  Top
Aregar
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La Cinghia del mio Belt è tesa al massimo per un semplice motivo, la cinghia dopo una accelerata mi si allentava sempre, per questo ho tirato il tubo al massimo, e serrate le 4 viti, ora non mi da più problemi, comunque appena posso cambio la cinghia perchè mi sembra se si sia un pochino sgranata col tempo... i paddle e il rotore di coda sono immacolati, mo appena monto le pale controllo se la vibrazione continua o smette.
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Vecchio 09 agosto 08, 18:16   #5368 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Se hai sbattuto le pale e possibile che si sia piegato un po lasse che tiene le manine portapala comunque controlla di nuovo il traking e il bilanciamento delle pale controlla se si e allentato qualcosa ciao e facci sapere.
Allora ho rifatto il traking è ho rimesso il passo ok!! ma continua a vibrare, per l'asse porta manine ci vuole ca bussola da 5.5 vero?
camullo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 08, 18:56   #5369 (permalink)  Top
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Si camu per svitare il dado del portapale ci vuole un cacciavite a tubo da 5.5 io ho girato tutta la mia città e nulla...
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Vecchio 09 agosto 08, 20:07   #5370 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Si camu per svitare il dado del portapale ci vuole un cacciavite a tubo da 5.5 io ho girato tutta la mia città e nulla...
ho trovato un kit della Valex 6 pezzi tra cui c'è anche il 5.5 , bisogna però dargli una tornita esterna per farlo entrare con un minimo di gioco, altrimenti è molto molto preciso.
camullo non è collegato   Rispondi citando
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