Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 09, 19:21   #7721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brus74
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: campo di volo "il sagittario"
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da DANGERDRIVE Visualizza messaggio
Chi è che vende il Belt CP V2 a 150euro spedito???????????????????????
Ma 150 euro solo telaio e meccanica, oppure completo di tutto????????
Rc711.com , io compro da loro da diverso tempo... credimi la spedizione è garantita!!! dagli una sbirciatina e vdrai che prezzi fidati...
brus74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 20:28   #7722 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 19
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da brus74 Visualizza messaggio
ciao! è un problema del regolatore che surriscalda ... ti conviene cambiarlo! mi è successo la stessa cosa con il mio Trex 450s, ho cambiato regolatore e gia che c'ero ho cambiato anch il motore.
ok grazie. avevo già in mente di prendere un regolatore con assorbimento maggiore, ma aspettavo l'occasione giusta. Comunque oggi l'ho usato (c'era più fresco) e non mi ha dato problemi.
Edo Belt-CP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 21:02   #7723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lokid
 
Data registr.: 14-08-2009
Residenza: alessandria
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da brus74 Visualizza messaggio
Rc711.com , io compro da loro da diverso tempo... credimi la spedizione è garantita!!! dagli una sbirciatina e vdrai che prezzi fidati...
anche qui Experts « Radio Control Models - RC Parts - EnjoyHobbies.biz
e qui ottimi prezzi per le fusoliere io ho preso augusta109 carrello retrattile 90$+40$ s.s:HeliArtist RC Helicopter Fuselages

Ultima modifica di lokid : 11 settembre 09 alle ore 21:11
lokid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 09, 20:40   #7724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lokid
 
Data registr.: 14-08-2009
Residenza: alessandria
Messaggi: 35
esiste un manuale in italiano per il v2?
lokid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 09, 22:53   #7725 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2009
Residenza: genova
Messaggi: 26
ciao ragazzi ,ho un belt cp 1 originale ho solo sostituito il regolatore con un esc 30a,la tx e' esky 0406a ,ho una domanda se possibile ;montato il regolatore con la prima batteria lipo 1800 esky tutto ok,messa (dopo aver atteso 5 minuti )la seconda lipo una 2200 dell rc system subito tutto ok dopo 5 minuti e' andata giu'.per arrivare al sodo dopo 3 giorni carico le batt provo a volare e l'accelleratore non risponde come deve,prima a poco piu' della meta' si alzava l'eli ora a tre quarti non si alza e se vado oltre fino a manetta si abbassano i giri !!!!!!help(non ditemi che si e' fuso il regolatore perche' e' gia' il secondo!!!)grazie cmq
ZEMONIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 02:11   #7726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DANGERDRIVE
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: GENOVA
Messaggi: 27
Ma il problema lo da solo con la batteria RC System? Per me:

Ipotesi 1- La batteria rc system potrebbe essere danneggiata

Ipotesi 2- Se il problema lo da con entrambe le batterie non hai settato sul regolatore il minimo e il massimo del canale 3 (che regolatore è??)

Ipotesi 3- Hai settato minimo e massimo del regolatore per il canale 3 ma non ti sei accorto che devi aver acceso l'eli col gas non a zero e devi rifarti questo settaggio!!!
Chi ti ha dato questo regolatore? Te lo ha già settato lui?
DANGERDRIVE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 12:48   #7727 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2009
Residenza: genova
Messaggi: 26
Ciao ti ringrazio per l enorme pazienza,il regolatore l'ho acquistato e montato io(purtroppo).
regolatore emax esc-30a (e' di colore giallo senza dissipatore) e appena montato andava benissimo.le batterie che ho le ho provate su un evotech 450 di un mio amico con un reg esky 25a e vanno benissimo.
comunque puo' essere che come dici tu abbia acceso per errore con lo stik del gas ho provato a seguire le istruzioni ma se sono qiu a scrivere avrai capito che non ho avuto successo.ho voglia di distruggerlohelp

ps.il regolatore appena lo acquisti e' settato :
soft
freno on
ed ora con tutte le batterie mi da quel problema del gas(anche con quelle del mio amico(lipo 1800-2200)
e' settato di frabbrica

Ultima modifica di ZEMONIO : 13 settembre 09 alle ore 12:55
ZEMONIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 13:13   #7728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da ZEMONIO Visualizza messaggio
Ciao ti ringrazio per l enorme pazienza,il regolatore l'ho acquistato e montato io(purtroppo).
regolatore emax esc-30a (e' di colore giallo senza dissipatore) e appena montato andava benissimo.le batterie che ho le ho provate su un evotech 450 di un mio amico con un reg esky 25a e vanno benissimo.
comunque puo' essere che come dici tu abbia acceso per errore con lo stik del gas ho provato a seguire le istruzioni ma se sono qiu a scrivere avrai capito che non ho avuto successo.ho voglia di distruggerlohelp

ps.il regolatore appena lo acquisti e' settato :
soft
freno on
ed ora con tutte le batterie mi da quel problema del gas(anche con quelle del mio amico(lipo 1800-2200)
e' settato di frabbrica
Leggiti bene i settaggi del REG soprattutto. Non conosco l'esc ma cercandolo in rete è venuta fuori al primo colpo sta pagina:LINK

Leggiti bene tutto. Secondo me hai dei settaggi errati (es. se sono previsti come parametri: poli motore, ... ecc

Sei sicuro inoltre che scorra tutto bene? Se dai una spinta con le mani alle pale, quanti giri fanno di inerzia? PRova con il piatto tutto basso ma anche tutto alto...
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 13:46   #7729 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2009
Residenza: genova
Messaggi: 26
ciao ho provato ma
1 il link che mi hai dato e' ok tranne che sono illeggibili le parti dove spiegano quanti beep
2 appena accendo fa'(con lo stik al minimo e idle up off)

1 beep
dopo 2 sec 3 beep
dopo 2 sec 10 beep
poi melodia

insomma alla fine di 2 istruzioni che ho non riesco a settarlo!!!!!!!!!
se in quella che mi hai postato fosse in chiaro quanti beep forse avrei qualche speranza

ps
se faccio scorrere le pale princ nel senso di marci girano per inerzia circa 2,5 volte

non ce' un modo piu' veloce per mess o altro?
ZEMONIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 19:28   #7730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da ZEMONIO Visualizza messaggio
ciao ho provato ma
1 il link che mi hai dato e' ok tranne che sono illeggibili le parti dove spiegano quanti beep
2 appena accendo fa'(con lo stik al minimo e idle up off)

1 beep
dopo 2 sec 3 beep
dopo 2 sec 10 beep
poi melodia

insomma alla fine di 2 istruzioni che ho non riesco a settarlo!!!!!!!!!
se in quella che mi hai postato fosse in chiaro quanti beep forse avrei qualche speranza

ps
se faccio scorrere le pale princ nel senso di marci girano per inerzia circa 2,5 volte

non ce' un modo piu' veloce per mess o altro?

Se non hai le istruzioni, cercale (chiama il venditore e fattele mandare via email se proprio... ).. senza quelle non si fa nulla.
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002