Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 07, 17:58   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2007
Residenza: lucca
Messaggi: 13
walkera 5#8

Ciao ho da poco preso il nuovo walkera 5#8 che tra le altre cose è veramente fatto bene e sinceramente mi ha levato delle soddisfazioni... purtroppo però da ieri mi si è presentato un problema in seguito o ad un urto o nn so bene cos'altro, per cui se vado avanti tende leggermente a sinistra e se vado in dietro a destra, quindi ho subitio provato a regolare i trim che nn mi hanno risolto il problema. Un mio amico mi ha detto di controllare il piatto oscillante o meglio le distanze che ci sono tra i servi con un calibro... qualcuno sa dirmi quali distanze caratteristiche devo riscontrare sul mio ely

grazie...
snoopy80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 23:21   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2007
Residenza: trapani
Messaggi: 28
Scusa ma non voglio entrare in polemica con tè, ma il topic era sul walkera 5#6 e non sul 5#8.

Ora capisco che anch'io preso dalla foga sia andato un pò fuori discorso, ma avevo chiuso l'out topic due messaggi fà, e difatti nessuno si è preoccupato di darmi delle risposte esaustive affinchè io potessi rendermi conto di alcune cose.

Quindi, sarebbe il caso che sia io che tu rimanessimo in tema con la discussione oggetto del topic ovvero il walkera 5#6.

Per quanto mi riguarda ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto ed anche tutti quelli che non lo hanno fatto confidando nel fatto che non avevano nulla da dirmi, e vi prometto che non farò più OT e se mi serve qualche informazione supplementare aprirò nuove discussioni.

Spero che il moderatore non censuri il mio comportamento derivato solo dalla smania di volare subito.

Allora a questo punto, chiuso il discorsetto, io sono il solo futuro possessore di un 5#6 oppure ci sono altri frequentatori che lo hanno già acquistato e/o provato?

ciao a tutti
vincenzo164 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 01:46   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2007
Residenza: lucca
Messaggi: 13
ho appena preso il 5v8 walkera e ti assicuro che va bene assai....per me è il primo elicottero e in un giorno già svolazzavo in una sala più piccola della tua...prezzo su ebay 169 euri...ciao...
snoopy80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 14:58   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Penso che dovrai aspettare, il 5#6 è uscito da poco sul mercato. Considera che i + esperti, comprano i piccoli elicotteri, per allenarsi in casa quando non possono volare all'esterno, ma generalmente non i coassiali.
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 15:33   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60
Penso che dovrai aspettare, il 5#6 è uscito da poco sul mercato. Considera che i + esperti, comprano i piccoli elicotteri, per allenarsi in casa quando non possono volare all'esterno, ma generalmente non i coassiali.

P.S. Chiedi a AlexxZeta
http://www.baronerosso.it/forum/show...=32759&page=12
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 21:02   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io ho tutti i coassiali ed anche il 5#6....
Se posso esserti d'aiuto..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 19:02   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAURIZIO1963
 
Data registr.: 09-12-2006
Messaggi: 107
Ciao a tutti...finalmente un post sui walkera!!! Comunque ho il 5/6 e sinceramente dopo aver ''giocato con il CX e letto che il 5/6 era (come da pubblicità Scorpio) il passaggio seguente,visto che era nervoso, veloce..ecc, ho caricato,montato,acceso la radio dato gas e.....iappena si alza......mmobile senza toccare nulla.!!!!! Con le opportune regolazioni(giro, d/r) praticamente mi si appoggia su una spalla! E' uno spasso.
MAURIZIO1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 19:18   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAURIZIO1963
 
Data registr.: 09-12-2006
Messaggi: 107
......Figura di ....ho sbagliato! Ho il 5/5!!!!! il 5/6 lo sto aspettando, ma se va come il primo di cui ho gia espresso il giudizio, penso che sia da favola.
MAURIZIO1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 19:40   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il 5-6 è piccolissimo, non è facile riuscire a settarlo.
MA DOPO IL SETTAGGIO vola molto bene.
E' molto sensibile alle correzioni sul piatto, ma io ci ho preso la mano adesso vado benone..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 07, 12:17   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2007
Residenza: trapani
Messaggi: 28
Ciao alexxzeta, potrei sapere nel dettaglio quali sono i settaggi che hai apportato nel 5#6?

Se non sono di troppo disturbo cerca di essere il più preciso possibile, in quanto sono un neofita alle prime armi, quindi abbi un pò di pazienza.

Aspetto con trepidante attesa.........

Ps: Riguardo all'Ot di sopra delle mini domande se non sono di disturbo:
1-Che cosa sono i motori coreless?
2-Nell'Hirobo xrb sr la radio può essere convertita da mode1 a mode2?
3-Il Prezzo di 290 euro per il succitato come ti sembra?
4-Il blade cx2 rispetto all'Hirobo succitato?
Se Vuoi puoi anche rispondermi in Mp

Grazie
vincenzo164 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002