Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 07, 10:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 35
Radiocomando Wlakera WK0701

Salve, vorrei convertire il mio radiocomando da europeo ad americano, (da mod. 1 a mod. 2. Come si fà?
Grazie.
alex_it1162 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 07, 21:03   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
lascia perdere, è una cosa quasi impossibile con quella radio.....rischi solo di far danni!!!
ciao
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 07, 21:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Simone78
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Ciao,Alex io ho il tuo stesso problema ho il wk 0701 solo che tu in mode 1(gasdx)come servirebbe a me e io in mode 2(gas sx) come servirebbe a te.Pensa che io lo sto svendendo perchè mi sono abituato a guidare con il gas a dx e così non riesco proprio ad abituarmi l'altro sabato ho provato a guidarci il mio aereo mi sono sbagliato e a momenti faccio danni .Un consiglio lascia stare non è una cosa per niente facile da fare altrimenti non lo vendevo l'avrei tenuto il radiocomando.Lo stò vendendo in questo forum vendo e scambio.Se ti servono consigli chiedi pure ciao.
Simone78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 07, 21:32   #4 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs down Ascolta...

Per carità lassa-perdereee... meglio vendere e ricomprarsi il/un modello con mode"2".
-
  Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 03:18   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2007
Residenza: Venezia
Messaggi: 11
information

Citazione:
Originalmente inviato da Nobody
Per carità lassa-perdereee... meglio vendere e ricomprarsi il/un modello con mode"2".
-
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum, volevo solo rispondere all'amico ke vuole invertire la radio... io ho risolto aprendola desaldando dei fili interni e facendo un ponte un gioco da ragazzi... premetto ke ho ank'io la WK-0701 e ri-premetto ke non uso nè MODE1 nè MODE2, uso un MODE TUTTO MIO, ad esempio: GAS e TORSIONE a DX e PIATTO a SX, è molto più facile volare così...
AndreaCaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 19:45   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaCaio
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum, volevo solo rispondere all'amico ke vuole invertire la radio... io ho risolto aprendola desaldando dei fili interni e facendo un ponte un gioco da ragazzi... premetto ke ho ank'io la WK-0701 e ri-premetto ke non uso nè MODE1 nè MODE2, uso un MODE TUTTO MIO, ad esempio: GAS e TORSIONE a DX e PIATTO a SX, è molto più facile volare così...
bravo andrea, diglielo tu come si fà qui molti parlano giusto per dire qualcosa,
apri la radio,dissalda i fili e invertili,è un gioco da ragazzi,e non rovini niente....



provverbio del giorno:meglio stare zitti e sembrare scemi ....che parlare molto e lasciare dubbi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 20:35   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da Simone78
Ciao,Alex io ho il tuo stesso problema ho il wk 0701 solo che tu in mode 1(gasdx)come servirebbe a me e io in mode 2(gas sx) come servirebbe a te.Pensa che io lo sto svendendo perchè mi sono abituato a guidare con il gas a dx e così non riesco proprio ad abituarmi l'altro sabato ho provato a guidarci il mio aereo mi sono sbagliato e a momenti faccio danni .Un consiglio lascia stare non è una cosa per niente facile da fare altrimenti non lo vendevo l'avrei tenuto il radiocomando.Lo stò vendendo in questo forum vendo e scambio.Se ti servono consigli chiedi pure ciao.
scusa...ma invece di vendere e modificare la radio....perchè non ve la scambiate e siete tutti più contenti?!...scambiatevi le foto su!
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 12:30   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Simone78
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Per me a scambiarla non ci sono problemi un accordo si trova.
Simone78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 21:11   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 31
Ho il Walkera 68B, me lo hanno venduto con mode1
ok... in mode 1 non è proprio cosa !!
Mi accingo a scassinare la radio ed a fare esperimenti.
Sono sicuro che ci riuscirò. Proverò a spostare tutto il gruppo rigido dello stick destro in modo da ottenere la parte rigida a sinistra.
Intato volevo sapere a cosa servono :
L'interruttore Gear e le 2 rotelline di regolazione in alto alla radio.
__________________
Walkera 68#B DragonFly - Li-po 1500mAh - PCM Wk-0701 mode 2 ( trasformata da mode 1 )
Walkera 60#B DragonFly - Li-po 1500mAh - PCM Wk-0701 mode 2
Walkera 5#4 DragonFly - Li-po 800mAh - mode 2
Hely_Principiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 09:55   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 31
Exclamation

Ho aperto la radio:
Meccancamente tutto il gruppo dello stick non si può spostare !!
Bisogna agire elettricamente... ummm... Ho già una mezza idea...
...a dopo.
__________________
Walkera 68#B DragonFly - Li-po 1500mAh - PCM Wk-0701 mode 2 ( trasformata da mode 1 )
Walkera 60#B DragonFly - Li-po 1500mAh - PCM Wk-0701 mode 2
Walkera 5#4 DragonFly - Li-po 800mAh - mode 2
Hely_Principiante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc maxpresident Simulatori 2 09 giugno 07 18:53
LiPo 4s su Wlakera 36 egicar Elimodellismo Principianti 3 03 maggio 07 13:55
Pale per Wlakera 36 60 alex_it1162 Elimodellismo Principianti 1 27 aprile 07 19:33
optic 6 su wlakera 37 mrdann1 Elimodellismo Principianti 0 22 settembre 06 12:45
wlakera ricevente bruciata slipknotizzato Elimodellismo Principianti 6 14 maggio 05 12:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002