BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Radiocomando Wlakera WK0701 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/52018-radiocomando-wlakera-wk0701.html)

alex_it1162 10 aprile 07 09:57

Radiocomando Wlakera WK0701
 
Salve, vorrei convertire il mio radiocomando da europeo ad americano, (da mod. 1 a mod. 2. Come si fà?
Grazie.

ibanez 10 aprile 07 20:03

lascia perdere, è una cosa quasi impossibile con quella radio.....rischi solo di far danni!!!
ciao

Simone78 10 aprile 07 20:20

Ciao,Alex io ho il tuo stesso problema ho il wk 0701 solo che tu in mode 1(gasdx)come servirebbe a me e io in mode 2(gas sx) come servirebbe a te.Pensa che io lo sto svendendo perchè mi sono abituato a guidare con il gas a dx e così non riesco proprio ad abituarmi l'altro sabato ho provato a guidarci il mio aereo mi sono sbagliato e a momenti faccio danni:o: .Un consiglio lascia stare non è una cosa per niente facile da fare altrimenti non lo vendevo l'avrei tenuto il radiocomando.Lo stò vendendo in questo forum vendo e scambio.Se ti servono consigli chiedi pure ciao.

Nobody 10 aprile 07 20:32

Ascolta...
 
Per carità lassa-perdereee... meglio vendere e ricomprarsi il/un modello con mode"2".
-

AndreaCaio 15 aprile 07 02:18

information
 
Citazione:

Originalmente inviato da Nobody
Per carità lassa-perdereee... meglio vendere e ricomprarsi il/un modello con mode"2".
-

Ciao ragazzi io sono nuovo del forum, volevo solo rispondere all'amico ke vuole invertire la radio... io ho risolto aprendola desaldando dei fili interni e facendo un ponte un gioco da ragazzi... premetto ke ho ank'io la WK-0701 e ri-premetto ke non uso nè MODE1 nè MODE2, uso un MODE TUTTO MIO, ad esempio: GAS e TORSIONE a DX e PIATTO a SX, è molto più facile volare così... :wink:

raffamarcod 15 aprile 07 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da AndreaCaio
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum, volevo solo rispondere all'amico ke vuole invertire la radio... io ho risolto aprendola desaldando dei fili interni e facendo un ponte un gioco da ragazzi... premetto ke ho ank'io la WK-0701 e ri-premetto ke non uso nè MODE1 nè MODE2, uso un MODE TUTTO MIO, ad esempio: GAS e TORSIONE a DX e PIATTO a SX, è molto più facile volare così... :wink:

bravo andrea, diglielo tu come si fà qui molti parlano giusto per dire qualcosa,
apri la radio,dissalda i fili e invertili,è un gioco da ragazzi,e non rovini niente....



provverbio del giorno:meglio stare zitti e sembrare scemi ....che parlare molto e lasciare dubbi

Stilo 15 aprile 07 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da Simone78
Ciao,Alex io ho il tuo stesso problema ho il wk 0701 solo che tu in mode 1(gasdx)come servirebbe a me e io in mode 2(gas sx) come servirebbe a te.Pensa che io lo sto svendendo perchè mi sono abituato a guidare con il gas a dx e così non riesco proprio ad abituarmi l'altro sabato ho provato a guidarci il mio aereo mi sono sbagliato e a momenti faccio danni:o: .Un consiglio lascia stare non è una cosa per niente facile da fare altrimenti non lo vendevo l'avrei tenuto il radiocomando.Lo stò vendendo in questo forum vendo e scambio.Se ti servono consigli chiedi pure ciao.

scusa...ma invece di vendere e modificare la radio....perchè non ve la scambiate e siete tutti più contenti?!...scambiatevi le foto su!:D

Simone78 17 aprile 07 11:30

Per me a scambiarla non ci sono problemi un accordo si trova.

Hely_Principiante 17 aprile 07 20:11

Ho il Walkera 68B, me lo hanno venduto con mode1
ok... in mode 1 non è proprio cosa !!
Mi accingo a scassinare la radio ed a fare esperimenti.
Sono sicuro che ci riuscirò. Proverò a spostare tutto il gruppo rigido dello stick destro in modo da ottenere la parte rigida a sinistra.
Intato volevo sapere a cosa servono :
L'interruttore Gear e le 2 rotelline di regolazione in alto alla radio.

Hely_Principiante 18 aprile 07 08:55

Ho aperto la radio:
Meccancamente tutto il gruppo dello stick non si può spostare !!
Bisogna agire elettricamente... ummm... Ho già una mezza idea... :fiu:
...a dopo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002