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| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
Messaggi: 204
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Ciao, stamattina l'elettronica del mio DF4 mi ha fatto un bello scherzetto, ma son riuscito a non fare danni per un pelo. Avevo alzato l'eli a 5-6 metri da terra, poi è impazzito, nel recuperarlo quasi facevo un rovescio poi ripreso il controllo l'ho riportato a terra sano e salvo..Ho deciso èerciò di cambiare l'elettronica: ho ttrovato una radio della Hitec 4 ch a pochissimo, ma suppongo mi serva un giroscopio, che non so dove mettere, ne come collegarlo, ne quale scegliere. Mi dite un pò voi? |
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| User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Mantova
Messaggi: 231
| Citazione:
se non sbaglio, il df4 hmonta la 4in1 ( cioe' tutto dentro la centralina) e non ti serve quindi un gyro.....spero i piu esperti non mi smentiscano..... | |
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| User Data registr.: 10-11-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 14
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Teoricamente avendo una radio nuova ( non walkera) hai anche un ricevitore nuovo, quindi è possibile inserire un giroscopio, ma il problema credo sia un'altro, il ricevitore a quanti volt funziona? sarà uguale al motore del df4 e hai servi originali? Diversamente Io personalmente ho provato con le lipo da 7,4 ma lely non si alza. Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha gia fatto modifiche del genere, se ha sostituito anche il motore e i servi, perchè in realta sia la radio che il ricevitore originale lasciano moltooooooo a desiderare. Biagio |
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| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
Messaggi: 204
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allora, io ho le Lipo 2100mAh a 7,2V, il motore è un Graupner speed 300 e così vola benissimo. Nella radio nuova ci sono pure i servi, solo che credo serva il giroscopio perchè la nuova ricevente non è 4 in 1
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| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 14
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Mi sa che oltre al giroscopio serve anche un regolatore, ma per questo lasciamo la parola a qualche buon anima più esperta di noi. Il motore è da 6 o 7,2 V? Ho visto che ce ne sono 2 tipi http://www.hobby-lobby.com/speed300.htm |
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