| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Milano
|
Si sta parlando bene di questo kit cnc per il lama, ne ho ordinato uno, poi vi sapro' dire come funziona. Qualcuno di voi lo ha gia' provato? CNC Helicopter Metal Head Upgrade Set for E_Sky Lama V3 V4 Ho gia' provato queste batterie, a me funzionano bene ![]() Mystery 7.4V 900mAh 15C Lithium Polymer Rechargeable Battery for R/C Helicopters saluti a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
...considera che è necessario perderci almeno una mezz'ora di tempo per il montaggio e la regolazione dei braccetti dei servi! Riguardo a tutto il resto del kit non saprei... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Unica accortezza è l'assemblaggio dei portapale : devono essere accoppiati con precisione , strette bene le viti e dopo aver verificato la planareità del montaggio mettere una goccia di attak ai vertici del quadrilatero. Con le pale extreme il modello, che sembrava proprio non ne volesse sapere di essere docile è preciso, è cambiato di incanto: fermo per aria che sembra di guardare una foto !!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
In pratica il prezzo finale (dogana permettendo) è proprio quello indicato? Lo chiedo a chi ha già comprato su quel sito, ovviamente. Rosario
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho ordinato diverse cosette, sempre arrivate, pure gli heli simil piccoz | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: PADOVA
|
Ciao, un saluto a tutto il Club sono nuovo e possessore di LAMA V3 da 2 mesi Grazie ai consigli che ho trovato in questo forum ho potuto risparmiare qualche Euro. Chi sà come rendere più silenzioso il lama v3. Ho provato il V4 ed il rumore è notevolmente ridotto... (dipende solo dal fatto che è protetto dal canopy o che??). Ultima modifica di Matthley60 : 09 marzo 08 alle ore 19:15 Motivo: errore |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
diciamo che se la meccanica del tuo elicottero è tutta a posto, non si può fare niente. Invece, cosa alquanto comune, dopo qualche colpo preso, i due ingranaggi degli alberi coassiali consumano qualche dente, e lì comincia un rumore di sferragliamento allucinante. Basta cambiare gli ingranaggi (e non prendere più botte!!) ciao R.
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: PADOVA
| Citazione:
Grazie comunque Roscor61 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |