| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1302 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Firenze
| Ricambi Xtreme
...mi è venuto voglia di ordinare un po'di materiale xtreme per il mio lama V4 e vorrei qualche consiglio: Ho già chiesto qualche tempo fa consiglio sui motori e sulle pale (bianche) e sono convinto che valgono i soldi spesi, vorrei sapere qualcosa a proposito delle manine in alluminio (quelle argento non quelle rosa), ho visto che costano abbastanza e mi sembra di ricordare che qualcuno di questo forum non è stato affatto soddisfatto, anzi... cosa mi consigliate di fare? |
| | |
| | #1303 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: lucca
| Citazione:
CIAO, io quelle argento le ho e vanno benissimo, abbinate all'alberino lungo e pale extreme, quelle rosa sono un DISASTRO, ovviamente è un mio personale giudizio .massimo | |
| | |
| | #1304 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: lucca
| ciao ramiuss, appena inizio la sperimentazione del brushless ti tengo informato, piu' ci penso e piu' mi rendo conto che non sara' semplice , ma adesso non si torna indietro, speriamo di non dover comperare un lamino nuovo perche' questo è morto sotto i ferri della trasformazione ![]() ![]() .massimo |
| | |
| | #1306 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() A che punto sei? Tienici aggiornati. Ciao @ F4ber : le batterie della TX non sono ricaricabili. Ti consiglio di installarci comunque quelle ricaricabili, da almeno 1900 mah. Ciao.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
| | |
| | #1307 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: morbegno (SO)
|
ciao ragazzi... ho un altro problema Il rotore inferiore mi si è svincolato dal suo ingranaggio, o meglio... se giro il rotore l'ingranaggio non gira... quindi non riesco a volare... come faccio a rimetterlo a posto? ho smontato tutto ma non vedo viti... |
| | |
| | #1308 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2004
|
ma il nostro gioiellino , con questa fusoliera https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=6436 non sembrerebbe piu' carino? |
| | |
| | #1310 (permalink) Top |
| Guest
|
Stasera ho montato una LiPo da 25C ed ho sostituito gli spinotti originali ,che non reggono la giusta tensione in entrata quando si da tutto gas, con quelli dorati da 2mm. La potenza è migliorata, i motori sono più pronti, secondo me questo basta per divertirsi, senza spendere ulteriori soldi per motori più potenti. |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |