Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 07, 11:14   #611 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Ciao ragazzi,
confermo appieno quello detto dal buon Ramiuss, il negozio rctech...in OLANDA, è serissimo , se acquisti pezzi sciolti come pale , piatti , viti e dissipatori....la spedizione avverrà prioritaria ad 1 euro e 50, la convenienza è altissima......figuratevi che io ho acquistato un Honey Bee Fp a 99 everi !
nei negozi te lo appioppano a non meno di 200 ! per non parlare dei pezzi di ricambio ...in un qualsiasi negozio di zona, le pale di ricambio MAIN dell'HINEy le vendono a non meno di 15 / 20 euro....su rctech le vendono a 6 euro + 1 euro di spedizione.....! Acquistare dal alcnuni rivenditori ON-LINE vuol dire CONVENIENZA !!!!
Vi raccconto un fatto accadutomi....per dimostrare la serietà di RC!
Ho acquistato un Esky HoneyBee Fp in MODE 2....loro per sbaglio mi hanno spedito la TX in MODE1 (nessun problema ...anche perchè sarei in grado di fare la modifica...ma visto che è il Mode più diffuso me lo tengo così) !!!!
Io tramite Email ho fatto presente l'accaduto a RC....loro dispiaciuttissimi....mi hanno proposto ...o la sostituzione della TX o un buono di acquisto di 16 euro ! (con spedizione regalata !) !!!!!!
Meditate gente....meditate
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 11:19   #612 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Grandeeee!!!
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 12:59   #613 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da alfgi72
Ciao ragazzi,
confermo appieno quello detto dal buon Ramiuss, il negozio rctech...in OLANDA, è serissimo , se acquisti pezzi sciolti come pale , piatti , viti e dissipatori....la spedizione avverrà prioritaria ad 1 euro e 50, la convenienza è altissima......figuratevi che io ho acquistato un Honey Bee Fp a 99 everi !
nei negozi te lo appioppano a non meno di 200 ! per non parlare dei pezzi di ricambio ...in un qualsiasi negozio di zona, le pale di ricambio MAIN dell'HINEy le vendono a non meno di 15 / 20 euro....su rctech le vendono a 6 euro + 1 euro di spedizione.....! Acquistare dal alcnuni rivenditori ON-LINE vuol dire CONVENIENZA !!!!
Vi raccconto un fatto accadutomi....per dimostrare la serietà di RC!
Ho acquistato un Esky HoneyBee Fp in MODE 2....loro per sbaglio mi hanno spedito la TX in MODE1 (nessun problema ...anche perchè sarei in grado di fare la modifica...ma visto che è il Mode più diffuso me lo tengo così) !!!!
Io tramite Email ho fatto presente l'accaduto a RC....loro dispiaciuttissimi....mi hanno proposto ...o la sostituzione della TX o un buono di acquisto di 16 euro ! (con spedizione regalata !) !!!!!!
Meditate gente....meditate
Scusa forse non è questo il thread giusto ma visto che l'hai acquistato, che differenza c'è fra l'honey bee cp e l'honey bee fp ?
rober1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 14:04   #614 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollyzan
 
Data registr.: 05-09-2006
Residenza: Lodrone -TN-
Messaggi: 285
Invia un messaggio via MSN a rollyzan
ho montato la robetta della xtream ieri sera.

pensavo fosse piu complicato invece è stata una cavolata.

unico inconveniente è che col piatto oscillante in allu i rinvii per i servi non sono lunghi abbatanza, bisognerebbe togliere il servo e spostare di un paio di denti la squadretta. io ho risolto spostando il centro del servo tramite il comando che la radio mx16s permette di fare.

non ho ancora provato il tutto, ma a breve farò un piccolo resoconto

per ora un paio di foto:
Icone allegate
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-hpim6922.jpg   club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-hpim6924.jpg  
rollyzan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 14:10   #615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da rober1967
Scusa forse non è questo il thread giusto ma visto che l'hai acquistato, che differenza c'è fra l'honey bee cp e l'honey bee fp ?
Ciao Roberto, tranquillo....chiediamo scusa al buon Ramiuss per il 'fuori campo' , a breve aprirò un thread....club ESKY HONEY BEE FP....
Cmq l'fp è un FIX PITCh...passo fisso cioè non ha le pale in grado di variare il passo...e quindi effettuare volo rovescio...mentre il CP è il passo collettivo, in grado di variare l'inclinazione delle pale !
l'FP è un modello entusiasmante ed esteticamente molto bello
Ciao
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 10:02   #616 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollyzan
 
Data registr.: 05-09-2006
Residenza: Lodrone -TN-
Messaggi: 285
Invia un messaggio via MSN a rollyzan
io non ho avuto nessun strano problema di oscillamento a spirale dell'elicottero montando il piatto oscillante.

vola bene, ma non ho trovato grosse differenze rispetto alla configurazione originale a parte l'effetto estetico.

prossimamente vedrò di completare l'aggiornamento in allu, è molto bello da vedere.

lampsss
rollyzan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 22:55   #617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
....rctech...non avreste il link del sito per caso....su google non l'ho trovato
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 00:22   #618 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 694
a me e capitato che il coriere che doveva consegnare il pacco la rimandato indietro motivando che l'indirizzo era sbaglito ,in effetti vi era un errore nel CAP, nel frattempo è passato un mese , una volta ritornato ho aggiunto qualche ricambio che che mi serviva e mi hanno rimandato il tutto senza farmi ripagare le spese di spedizione.
gente seria gli Olandesi
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 07, 09:45   #619 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollyzan
 
Data registr.: 05-09-2006
Residenza: Lodrone -TN-
Messaggi: 285
Invia un messaggio via MSN a rollyzan
ieri sono stato in fiera a verona, ho trovato le luci per il lama a 35 euro e le ho prese. Hanno un led rosso lampeggiate da 5mm per sotto, un led bianco per il faro davanti e un rosso e un verde per lato.

Vanno collegate ad un canale dei servi con un cavetto a y. C'è la possibilità di collegarle ad un 5° canale sulla rx? basta tirare su i piedini?


lampssss
rollyzan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 07, 10:33   #620 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mille83
 
Data registr.: 04-04-2007
Residenza: Prov. Como
Messaggi: 77
Invia un messaggio via MSN a mille83
Compatibilità ricambi

Qualcuno sa dirmi se i supporti pale del lama sono compatibili con il blade cx2.
Il supporto superiore ha un attacco uniball diametro 4mm, mentre quello inferiore diametro 3mm.
Ecco le foto:

__________________
Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos
mille83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002